EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2009

PRO-NET: UNA 'RETE' INSTALLATA A DOVERE

Da Betafence un network di operatori qualificati e selezionati per la qualità del servizio

Si è svolto lo scorso dicembre a Tortoreto il Meeting Pro-Net: un incontro dove è stata dimostrata tutta l’efficacia e l’elevato standard qualitativo degli operatori Betafence.
Professionisti che si avvalgono di prodotti sempre più diffusi anche per soddisfare la crescente richiesta di incolumità da parte di aziende e privati, ma che richiedono elevate garanzie di qualità per una corretta installazione.
Proposto da Betafence il marchio Pro-Net è l’acronimo di Professional Network Partner e identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati sulla base di precisi criteri di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti.

Un Network di professionisti che è una recente iniziativa di Betafence e che vanta già un team di 17 specialisti distribuiti prevalentemente nel Centro-Nord Italia ed in rapida crescita anche nel Sud, per saperne di più basta cliccare su www.recinzionipronet.it.
“Il meeting Pro-Net – afferma Lorenzo Spinosi, Marketing Manager Betafence – è stato organizzato per trasmettere ai nostri installatori il senso di appartenenza ad un gruppo saldo, fiore all’occhiello di una realtà internazionale orientata all’eccellenza produttiva e commerciale. Essere Pro-Net significa rappresentare un marchio di riferimento nel mercato, non solo utilizzandone i prodotti, ma acquisendone il know-how e beneficiando di assistenza e possibilità di formazione costanti”.
La licenza Pro-Net, inizialmente concessa per un anno, ma rinnovabile, prevede il monitoraggio periodico da parte di Betafence circa il mantenimento dei requisiti di affidabilità e qualità offerti dai singoli installatori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/02/2009

I CAVATAPPI DI MANIAGO PROTAGONISTI IN RUSSIA

Faranno parte della delegazione presente a “Il Friuli Venezia Giulia a San Pietroburgo”

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2013

LA PORTA IBRIDA

Hibry di Dierre è dotata sia di meccanismi blindati sia di apertura elettronica

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2007

UCCT INCONTRA GLI SPAGNOLI DI TECNIFUEGO

Il 14 Dicembre 2007 a Madrid, si è tenuto un interessante incontro organizzato dalla Associazione Spagnola Tecnifuego, riguardante lo stato delle norme italiane per l’installazione e la manutenzione obbligat...

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2020

NASCE IL COLOSSO MONDIALE DEI PICCOLI ELETTRODOMESTICI: BIMAR CRESCE ANCORA E CON LA SUA HOLDING ACQUISISCE LA EWEL di HONG KONG.

Edoardo Brianzi, CEO Bimar: “Acquisito il principale concorrente. Ora distribuzione capillare in tutto il mondo.”

LEGGI L'ARTICOLO