EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2018

Palazzetti inaugura un nuovo concept di showroom in Germania che parla della storia e dei prodotti che hanno reso l’azienda italiana leader nel settore.

Palazzetti è azienda leader in Italia e tra le prime in Europa nel settore dei caminetti e delle stufe a legna e a pellet e i suoi prodotti sono distribuiti in 25 Paesi nel mondo, ovunque con la massima attenzione al servizio al cliente finale.

 

Da quest’anno l’azienda, nata nel 1954 a Porcia (Pordenone), ha deciso di riorganizzare la rete di vendita dei propri prodotti in Germania, mercato di riferimento tra i più importanti. Per questo Paese “strategico” sono nati prodotti dedicati e un nuovo concept di comunicazione delle sale mostra, studiate “su misura” delle nuove esigenze del consumatore che potrà testare i prodotti in funzione, apprezzare “dal vero” le caratteristiche di efficienza e performance di stufe e cucine, per una visione sempre aggiornata dell’universo Palazzetti. Inoltre, l’accurata assistenza tecnica seguirà il prodotto nell’installazione e in tutte le fasi della sua vita.

 

Si inaugura così a Bengel, all’interno del punto vendita Fachmarkt Becker, il nuovo showroom Palazzetti: molto più di una sala mostra, un luogo dove testare con mano i prodotti dedicati al calore e alla cottura, seguiti dalla consulenza di professionisti capaci e affidabili.

In questo spazio, Palazzetti espone i suoi prodotti più rappresentativi, con differenti zone dedicate a temi significativi per l’azienda: il pellet, con funzioni sempre più raffinate (il sistema di canalizzazione dell’aria calda Air Pro System e la App, la prima del settore in grado di gestire la propria stufa da remoto), e la legna che vede un nuovo Rinascimento con le ultimissime tecnologie che ne esaltano la facilità di utilizzo e l’efficienza. La possibilità di cucinare, riscaldando contemporaneamente tutta la casa, viene offerta dalle più innovative cucine a pellet idro.

 

“Questa iniziativa – dice Ruben Palazzetti - vede la collaborazione di due aziende che si conoscono e si stimano da anni e che condividono la filosofia che sta alla base della vendita di un prodotto: la competenza tecnica, la consulenza precisa al consumatore, la garanzia per un funzionamento sicuro negli anni.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2013

NUOVO SITO PER PASTORINO EXPERT

Notevoli le modifiche nella grafica, nella struttura e nei contenuti

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

NORME PER UN NATALE SICURO

A Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2007

“UNA VITE PER LA VITA” DA OBI

Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2025

25 ANNI DI PANOZZO, UN TRAGUARDO IMPORTANTE

25 anni sono un bel traguardo!!  Dal 2000 ad oggi abbiamo fatto tanta strada, mettendo sempre al primo posto qualità, innovazione e affidabilità nel settore della viteria plastica e dei tappi in plastica...

LEGGI L'ARTICOLO