Olimpia Splendid presenta la gamma Aquaria completamente rinnovata: deumidificatori che assecondano le nuove aspettative e richieste di consumatori e mercati geografici diversi. Prima fra tutti l’eco-sostenibilità: l’introduzione su tutti i nuovi modelli della gamma dell’R290, il gas refrigerante naturale con il minimo impatto sull’ambiente (GWP=3), risponde alla crescente sensibilità verso queste tematiche, nel rispetto delle ultime linee guida europee in materia. A ciò si affianca una forte attenzione all’usabilità dei prodotti. I nuovi Aquaria rispondono a diverse esigenze d’uso (da 10 a 22 litri/24h), anche in presenza di temperatura rigide (grazie allo sbrinamento automatico assicurato dalla tecnologia autodefrost) e semplificano gli interventi di manutenzione (tanica completamente estraibile e funzionamento no-stop attraverso lo scarico condensa in continuo). Design compatto ed estetica total white Aquaria si presenta con un design totalmente rinnovato nelle forme e nei colori distaccandosi dalle linee del passato. La gamma si sviluppa verticalmente, per raggiungere la massima compattezza possibile anche nelle taglie più grandi, e si distingue per le linee estetiche contemporanee. Due driver sempre più apprezzati dai consumatori che, abbinati al look total white, consentono ai deumidificatori di armonizzarsi facilmente negli ambienti. Inoltre, il design dei nuovi Aquaria è caratterizzato dall’introduzione di un pannello comandi di nuova generazione, con display interamente touchscreen o con comandi digitali. Prodotti sempre più multifunzionali L’Indoor Air Quality (IAQ) è un obiettivo primario all’interno della strategia di sviluppo prodotti di Olimpia Splendid e i nuovi deumidificatori Aquaria ne sono un esempio. Tutti i nuovi modelli non si limitano infatti alla funzione primaria di sola deumidificazione, ma offrono al consumatore la possibilità di migliorare la salubrità degli ambienti attraverso la purificazione dell’aria, grazie ai filtri antipolvere e a carboni attivi.
Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.
LEGGI L'ARTICOLOLa necessità di un intervento specialistico di riqualificazione degli ambienti interrati e seminterrati di questa prestigiosa villa si è manifestato nel corso del primo sopralluogo che ha conse...
LEGGI L'ARTICOLOIL PRIMO AVVITATORE PNEUMATICO ‘OIL-LESS’ CHE NON HA BISOGNO DI ESSERE LUBRIFICATO
LEGGI L'ARTICOLOÈ in corso la campagna promozionale di Leroy Merlin
LEGGI L'ARTICOLO