Questa stufa è il perfetto esempio del design Palazzetti e della tecnologia Ecofire®.
Julie può essere dotata di Air Pro System 2, in versione 9 kW, o di Air Pro System 3, in versione 12 kW, un sistema che prevede la presenza di 2 o 3 differenti ventilatori: uno radiale e uno o due centrifughi per la canalizzazione dell’aria su uno o più ambienti, ottimizzando così le performance.
Il sistema di accensione Quick Start permette un innesco più rapido del pellet, riducendo il consumo elettrico, tramite una speciale resistenza ceramica.
Julie, disponibile in diverse versioni colore e anche con rivestimento in pietra ollare, si appresta a soddisfare le diverse esigenze di stile dell’home design con l’imprescindibile garanzia di efficienza e performance.
Il 2016 è l’anno della ripresa, lo conferma Sonepar Italia n.1 nel settore con l’apertura di nuovi punti vendita e un nuovo volto digital: nuovo sito web, spinta all’e-commerce, utilizzo delle app ed entrata ufficiale nel mondo social
LEGGI L'ARTICOLO
Il DIY Boulevard presto al completo
LEGGI L'ARTICOLO
Deghiacciante di Fra-Ber è molto utile in inverno
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’apertura sempre di giovedì scorso di una nuova unità affiliata a Carbonia, salgono a 102 le unità, delle quali 23 a gestione diretta e 79 affiliate.