Si tratta di un visual leggero con un forte accento sui colori aziendali - tradizionalmente, il bianco e il rosso -, in grado di rendere più semplice e immediato il processo di user experience del visitatore. Attraverso la scelta di un design più minimalista, è stato concesso più spazio ai prodotti e alle loro specifiche tecniche: grazie ad un menu di header sarà possibile consultare gli utensili divisi nelle sezioni di Fai-Da-Te (manuali, macchine stazionarie, strumenti per la pulizia, accessori auto), Giardino, Accessori (ad esempio batterie e caricabatterie). Importanti anche le sezioni relative alle Innovazioni aziendali con focus sul nuovo sistema Power X-Change, sull’innovativa tecnologia Brushless e con informazioni dedicate alla sponsorizzazione di Einhell al team BMW di Formula E. Nello stesso menu, l’utente potrà, inoltre, consultare la sezione dedicata all’assistenza post-vendita, servizio che Einhell ha potenziato ulteriormente per essere ancora più vicino al cliente e risolvere qualsiasi problematica legata ai prodotti dell’ampia gamma Einhell.
Sempre in home page, il consumatore potrà consultare le sezioni dedicate alle novità di prodotto e alle promozioni in corso, oltre a fruire della pratica funzione “Trova lo strumento più adatto ai tuoi progetti”: un elenco dettagliato di tutti gli utensili Einhell per selezionare il prodotto perfetto per ogni applicazione visitando le sezioni Fai-da-te, Giardino e Accessori.
Ed infine in fondo alla pagina web, l’utente potrà iscriversi, inserendo i propri dati, alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo Einhell (novità di prodotto, promozioni attive, iniziative commerciali e tanto altro ancora).
... una stufa a pellet è ottima anche contro il "caro bolletta"
LEGGI L'ARTICOLO
Fino al 31 luglio Einhell offre a tutti i consumatori due grandi promozioni dedicate agli attrezzi per il giardinaggio e ai tools per il fai da te e l’officina, dai prodotti elettrici e a scoppio fino a quelli a batteria appartenenti al Sistema Power X-Change!
LEGGI L'ARTICOLO
Respinte le contestazioni degli organizzatori di Zow, continuano i lavori per la nuova fiera Sicam: a Pordenone il prossimo ottobre
LEGGI L'ARTICOLO
ASSOFERMET esprime grande soddisfazione nei confronti del Governo e dei Ministri competenti per l’inserimento nel Decreto-Legge varato venerdì scorso (D.L. n. 56 del 30 aprile) della proroga al ...
LEGGI L'ARTICOLO