EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/01/2011

L’IMPORTANZA DELL’ESPOSIZIONE

Un arredamento funzionale ha il compito di rendere più facile la scelta e l'acquisto da parte del cliente, soprattutto all’interno delle ferramenta, dove il numero degli articoli in vendita è molto numeroso. “Esporre bene per vendere meglio”, è il sintetico, quanto chiarissimo, commento di un punto vendita raggiunto dalla redazione di Ferramenta 2000. E come dargli torto? I negozi cercano un layout espositivo chiaro e razionale, in grado di poter esporre l’assortimento in categorie, bene in vista e accessibile a tutti. Una buona esposizione della merce è dunque fondamentale. L’offerta sul mercato propone una vasta scelta di forme e materiali, con una gamma cromatica molto ampia, che si adatta a tutte le esigenze. Espositori, banchi di servizio, colonne, pareti con doghe, piani scorrevoli e cassettiere per minuterie: le soluzioni disponibili sono le più diverse, basta scegliere in base alle proprie necessità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/11/2009

MADE EXPO, È QUASI 2010!

Ultimi preparativi per la prossima edizione di MADE expo, la manifestazione internazionale dedicata all’intero mondo delle costruzioni e del progetto, in programma dal 3 al 6 febbraio 2010 presso Fiera Milano Rho.

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2013

STUFE CHE VALORIZZANO GLI SPAZI VUOTI

Mcz propone modelli perfetti per angoli, corridoi e antichi focolari non attivi

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2016

Sistemi in alluminio Schüco FWS per facciate trasparenti: la libertà ha nuove forme espressive

Sorprendente simbiosi tra design e tecnologia. Ecco involucri edilizi sempre più ambiziosi sotto ogni punto di vista: con la nuova gamma di sistemi in alluminio FWS di Schüco è possibile liberare la creatività progettuale realizzando pareti vetrate completamente trasparenti

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2012

SEMINARIO FISCHER

Il giorno 10 febbraio 2012 alle 15.30 a Caserta, presso la sede di Fischer Italia si terrà il presente seminario informativo gratuito in collaborazione con UCCT (UNIONE COSTRUTTORI CHIUSURE TECNICHE)

LEGGI L'ARTICOLO