Un arredamento funzionale ha il compito di rendere più facile la scelta e l'acquisto da parte del cliente, soprattutto all’interno delle ferramenta, dove il numero degli articoli in vendita è molto numeroso. “Esporre bene per vendere meglio”, è il sintetico, quanto chiarissimo, commento di un punto vendita raggiunto dalla redazione di Ferramenta 2000. E come dargli torto? I negozi cercano un layout espositivo chiaro e razionale, in grado di poter esporre l’assortimento in categorie, bene in vista e accessibile a tutti. Una buona esposizione della merce è dunque fondamentale. L’offerta sul mercato propone una vasta scelta di forme e materiali, con una gamma cromatica molto ampia, che si adatta a tutte le esigenze. Espositori, banchi di servizio, colonne, pareti con doghe, piani scorrevoli e cassettiere per minuterie: le soluzioni disponibili sono le più diverse, basta scegliere in base alle proprie necessità.
Il passaporto anticaduta, sviluppato da Miller by Sperian, è stato studiato per fornire in poche pagine le corrette informazioni per il lavoro in altezza. Essa contiene informazioni specifiche su:• Come sceg...
LEGGI L'ARTICOLOA Vicenza è tutto pronto per l'edizione primaverile della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLOScegliere il giusto stucco non è mai stato così semplice
LEGGI L'ARTICOLOAttraverso le risorse di Fondimpresa, il più importante dei Fondi per la formazione continua, sia per numero di lavoratori aderenti che per imprese beneficiarie, ANIMA, Fondazione Politecnico e MIP garantiscono per il 2012 l’affiancamento per la formazione e l’innovazione a tutte le piccole e medie imprese meccaniche sul territorio nazionale che hanno scelto di affrontare e superare la crisi attraverso la qualità e lo sviluppo di nuove competenze.
LEGGI L'ARTICOLO