Sono José Viviano e Aida Casaro i vincitori del grande concorso Black & Decker! I fortunati si sono aggiudicati una grintosissima Fiat 500 con la veste ufficiale del Trofeo Pirelli European Ferrari Challenge. La promozione ha suscitato l’interesse degli amanti della casa e del fai da te con oltre 45.0000 cartoline distribuite in tutta Italia e circa 30.000 prodotti acquistati in tutta Italia!
Da Cuneo e Caltanisetta il concorso Black & Decker ha unito virtualmente il Paese. Il sig. Viviano ha infatti acquistato un Trapano Avvitatore CD12CAF8-QW, nel punto vendita "Pastorello Salvatore Ferramenta" di Caltanissetta. La scopa a filo FV750 acquistata nel punto vendita Grancasa ha invece favorito la sig.ra Casaro di Ceva (CN). Alberto Casati, General Manager di Black & Decker ha premiato personalmente i vincitori presso la sede Black & Decker a Monza.
“L’iniziativa è stata un vero successo” commenta Cristiano Granata, Marketing Manager di Black & Decker. “La scelta della FIAT 500 è venuta naturale perché combina design e funzionalità in uno spirito dinamico e grintoso. Le stesse qualità che ritroviamo nella gamma Black & Decker.”
A Colonia saranno presentati i risultati di uno studio interessante
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie alle funzionalità di monitoraggio e controllo dei consumi, i dispositivi smart consentono un effettivo risparmio in bolletta, come dimostrano le ultime rilevazioni di BTicino.
LEGGI L'ARTICOLO
Parallelamente cresce anche l'importo richiesto alle banche
LEGGI L'ARTICOLO
Geolia è dotato di valvola Aqua Stop
LEGGI L'ARTICOLO