Nelle mezze stagioni, quando il freddo pungente è ormai lontano ma il caldo stenta ad arrivare, l'esigenza di evitare gli sprechi senza rinunciare al comfort domestico diventa ancora più importante.
In questo senso, l'ultima frontiera del riscaldamento efficiente si chiama ChaffoLink: l'app di Chaffoteaux che semplifica la gestione dell’impianto e taglia i consumi.
Basta uno smartphone per verificare il funzionamento della caldaia, ma anche quello di pompe di calore e impianti ibridi, l’andamento dei consumi (compresi quelli per l’acqua calda), impostare la temperatura ideale prima di tornare a casa o ritardare l’accensione del riscaldamento quando, per un improvviso cambio di programmi, si posticipa il rientro.
Con ChaffoLink la temperatura è sempre quella giusta!
Un ulteriore plus: per ottimizzare il funzionamento delle sue caldaie a condensazione, Chaffoteaux ha sviluppato la funzione SRA. Attivabile direttamente sulla caldaia o tramite Chaffolink, la funzione SRA imposta automaticamente i migliori parametri di funzionamento in base alle condizioni ambientali.
Maxi sequestro in 29 province italiane di 10 mila tonnellate di pellet proveniente dalla Lituania
LEGGI L'ARTICOLO
Il maggiore produttore al mondo di articoli per l’igiene fuori casa, annuncia il lancio del brand Jackson Safety* sul mercato europeo.
LEGGI L'ARTICOLO
Nei giorni 11 e 12 Marzo 3C Catene ha avuto l’Audit di sorveglianza da parte di AENOR per la verifica annuale del Loro Sistema aziendale Qualità-Ambiente in conformità alle nor...
LEGGI L'ARTICOLO
Beta Utensili, leader nella progettazione e produzione di utensili e strumenti di lavoro professionali, presenta la pinza universale a grande effetto 1150HPC (180 mm), con taglienti in acciaio sinterizzato M...
LEGGI L'ARTICOLO