EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/03/2014

NASCE IL COMITATO TECNICO DI FEREXPO 2014

Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma confermano il sostegno alla manifestazione specializzata del comparto ferramenta

Negli ultimi mesi gli organizzatori di FerExpo, la Fiera convegno della Ferramenta in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre, hanno allestito diverse tavole rotonde, in cui hanno incontrato i top brand del comparto per delineare i contenuti da proporre durante l'edizione 2014.

Insieme alle aziende più importanti del settore, che hanno fornito preziosi contributi, si sono affrontati molti temi: dalla formazione alla specializzazione fino alle sinergie operative con MilanoExpo 2015. In seguito a questi incontri si è costituito il comitato tecnico di FerExpo, di cui fanno parte realtà prestigiose come Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma, vere e proprie eccellenze europee nel campo della ferramenta. Oltre al coinvolgimento di queste aziende, l'edizione 2014 di FerExpo vanta già il patrocinio di Assofermet e il sostegno delle principali associazioni europee del settore DIY, Edra e Fedyma.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2016

Sabart lancia un’iniziativa di solidarietà

L’obiettivo è fornire un sostegno concreto, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2017

MADE EXPO 2017, IL SUCCESSO PASSA DALLE IMPRESE

Ottimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2019

Nuova promo couponing “Fai il pieno con Kärcher”

Dal 1 maggio al 30 giugno in palio tanti buoni carburante.

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2012

MIGLIOR INNOVAZIONE PER LE CALZATURE DPI

Al SATRA 2012 il modello JALINTREPID di JALLATTE ha ottenuto il riconoscimento di prodotto “altamente raccomandato”

LEGGI L'ARTICOLO