EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/03/2014

NASCE IL COMITATO TECNICO DI FEREXPO 2014

Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma confermano il sostegno alla manifestazione specializzata del comparto ferramenta

Negli ultimi mesi gli organizzatori di FerExpo, la Fiera convegno della Ferramenta in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre, hanno allestito diverse tavole rotonde, in cui hanno incontrato i top brand del comparto per delineare i contenuti da proporre durante l'edizione 2014.

Insieme alle aziende più importanti del settore, che hanno fornito preziosi contributi, si sono affrontati molti temi: dalla formazione alla specializzazione fino alle sinergie operative con MilanoExpo 2015. In seguito a questi incontri si è costituito il comitato tecnico di FerExpo, di cui fanno parte realtà prestigiose come Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma, vere e proprie eccellenze europee nel campo della ferramenta. Oltre al coinvolgimento di queste aziende, l'edizione 2014 di FerExpo vanta già il patrocinio di Assofermet e il sostegno delle principali associazioni europee del settore DIY, Edra e Fedyma.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2021

Nuovo portone sezionale RenoMatic Hörmann

Equilibrio perfetto di sicurezza ed efficienza energetica.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2013

UNA NUOVA IDROPULITRICE A FREDDO MONOFASE

Da Kärcher ecco HD 5/15 C con ugello triplo

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2014

ARTIGIAN FERRO: EVOLUZIONE NEL SEGNO DELLA QUALITÀ

Intervista a Graziano, Gianluca e Flavia Mille

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2013

ASSOFERMET SOSTIENE FEREXPO

La manifestazione dedicata al comparto ferramenta, in programma a Bergamo il 18 e 19 settembre, ha il patrocinio dell'associazione

LEGGI L'ARTICOLO