Gli spazi espositivi sono ormai del tutto esauriti: sarà una manifestazione completa, a 360°, che spazierà dalle ultime novità in tema di caldaie, stufe, caminetti, barbecue, cucine a legna e pellet ed attrezzature e prodotti per la fumisteria, fino a macchine ed attrezzature per il settore agroforestale.
A completare la manifestazione, organizzata da Piemmeti Spa -con 170 espositori e 25.000 mq. di superficie-, incontri, convegni, workshop ed una mostra speciale dal titolo “Progetto Cuoco - Il bello della cucina a legna”, con le più belle cucine in esposizione e lo show cooking di uno Chef stellato che proporrà quanto di più gustoso si possa ottenere cucinando a legna.
L’ALTERNATIVA CARTACEA A SUPPORTO DELLA RICERCA DIGITALE
LEGGI L'ARTICOLO
VARTA sostiene la terapia ricreativa di bambini affetti da gravi patologie, ospiti di Dynamo Camp.
LEGGI L'ARTICOLO
Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.
LEGGI L'ARTICOLO
Adesivi industriali ancora più performanti grazie a nuove formulazioni con caratteristiche superiori che aumentano significativamente l'affidabilità di giunti filettati ed incollati
LEGGI L'ARTICOLO