Anche per l’edizione 2021 Sovil partecipa a Bricoday che si terrà a Milano nei giorni 22 e 23 settembre presso il padiglione 3 a FieraMilanoCity.
In un momento particolarmente difficile per il rilancio dell’economia, partecipare a un evento così importante dedicato agli operatori della distribuzione specializzata per il mercato B2B del bricolage denota, da parte dell’azienda, la volontà di superare le criticità di questo momento storico e presentarsi sul mercato con rinnovata grinta e vitalità.
I prodotti Sovil, dal design accurato e di tendenza, adattabili ad ogni tipo di ambientazione sia esterna che interna, sono all’avanguardia e amici dell’ambiente perché adottano tecnologie avanzate come l’illuminazione LED, che contribuiscono in modo significativo al risparmio energetico, alla riduzione dell’inquinamento luminoso e concorrono alla salvaguardia del pianeta che, mai come oggi, si rende necessaria per migliorare e preservare lo stato di salute dell’umanità.
Il catalogo Sovil, con oltre 800 articoli, permette di scegliere i prodotti più idonei sia al proprio punto vendita che al target di clientela.
L’azienda inoltre, forte della propria professionalità e notorietà, ha adottato la strategia di non rincorrere politiche commerciali al ribasso ma di garantire il miglior prezzo e, soprattutto, la disponibilità della merce. Le consegne in 48 ore dalla data ordine, la reperibilità dei pezzi di ricambio, l’assistenza pre e post vendita, la formazione degli addetti alla vendita, sono servizi che rendono Sovil un partner affidabile e competente grazie all’entusiasmo, alla passione, all’esperienza maturata in oltre 45 anni di attività.
L'annuncio congiunto di Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA e
Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.
Nuova gamma di lucchetti di protezione compatti per Brady Corporation, specialista nella fornitura di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di beni, prodotti e persone. I nuovi sistemi di bloccaggio sono stati studiati per aumentare la sicurezza sul lavoro.
LEGGI L'ARTICOLO
Non riesci a partecipare?
Guarda la diretta Web sul sito www.multicanalita.it
All’interno del progetto di potenziamento dell’autostrada del Brennero sono in programma nuovi cavalcavia nel tratto tra Verona e Modena. È il caso del nuovo ponte di Pegognaga, per la costruzione del quale un contributo determinante è stato offerto dalle piattaforme Haulotte.
LEGGI L'ARTICOLO