EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/04/2019

+ 40% per Idrobase Group

Continua pure nel 2019 l’incremento a due cifre del fatturato di Idrobase Group grazie anche alle soluzioni per la prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili

Idrobase Group, leader nel settore della produzione di impianti di nebulizzazione ed idropulitrici e relativi componenti, con una esportazione dell’80% e una presenza nel mercato in più di 90 paesi al mondo, è da sempre attenta al futuro e allo sviluppo sostenibile del nostro pianeta: una mission focalizzata nel costruire un domani migliore, un mondo più pulito e più vivibile.

 

Una filosofia aziendale premiata dal mercato che vede l’azienda aumentare il proprio fatturato del 40% nel 1° trimestre del 2019 con la commercializzazione di un prodotto innovativo, Elefantino Lavaggio, ideale per l’abbattimento delle polveri sottili in aree di piccole/medie dimensioni, e il consolidamento di tutti gli altri prodotti a catalogo.

 

Un contributo, quello di Idrobase Group nella prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili (PM10), composto da soluzioni che nebulizzano micro goccioline d’acqua con un diametro medio che varia, a seconda dei modelli, dai 12 ai 48 mcr, che vengono indirizzate (sparate) direttamente verso la fonte inquinante. Questi prodotti, amanti del nostro pianeta, sono ideali per numerosi campi d’impiego come fonderie, cantieri edili, discariche, allevamenti e centrali elettriche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2020

UN NUOVO CONCEPT PER HABIMAT

LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

PROSEGUE LA SPERIMENTAZIONE DELLO SPORTELLO UNICO

La nuova procedura doganale renderà più veloci le operazioni

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2011

FD: COMMENTI DAI PARTECIPANTI

Senza filtri, in versione integrale, riportiamo le mail con i commenti al Ferramenta Day, ecco quella di Monica Rigoni
Marketing director FITT

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2010

NUOVI SERVIZI POST VENDITA DI JCB

Se fino ad alcuni anni or sono la fase della vendita impegnava buona parte delle energie di costruttori e concessionari, oggi tutto questo non basta. Sempre più determinante per il successo commerciale di un’azienda è ciò che accade “dopo”. Ed è proprio sui servizi post vendita che JCB concentra sempre più le sue energie, Con soluzioni ad alto valore aggiunto per i clienti e per la rete dei concessionari.

LEGGI L'ARTICOLO