EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2019

DOMOTICA: IMPOSTARE IL CALORE DA SMARTPHONE

Una scelta ecologica e smart: le nuove pompe di calore Chaffoteaux

Riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda...tagliando i costi e rispettando l'ambiente: le pompe di calore aria/acqua Chaffoteaux lavorano con una tecnologia inverter che unisce all'efficienza non pochi vantaggi dal punto di vista della sostenibilità. In particolare il nuovo modello Arianext Compact Link può essere regolato anche da smartphone  ed è disponibile in versione monoblocco (M) e split (S). 

Nel primo caso, le connessioni tra unità interna ed esterna sono idrauliche e non richiedono quindi il patentino F-Gas per l’installazione, una variante che semplifica la vita ai professionisti. Nel modello split Arianext Compact S Link la connessione gas riduce il rischio di congelamento nei mesi più freddi.
Entrambi i modelli dispongono di resistenze integrative di serie che regalano alla pompa di calore una potenza aggiuntiva per un comfort assicurato anche a temperature particolarmente rigide. Con soli 60x60 cm l'unità interna è particolarmente compatta nonostante il bollitore da 180lt con serpentino maggiorato per accelerare la produzione di acqua calda sanitaria.
Il  gestore di sistema Expert Control (con sonda esterna per la termoregolazione e light gateway per la connessione in rete) consente il controllo e la variazione di tutti i parametri di funzionamento dell’impianto grazie a un'interfaccia digitale intuitiva e di facile consultazione, ma può anche collegarsi all'app ChaffoLink (Apple e Android) per ottimizzare i consumi e tagliare gli sprechi anche con lo smartphone.
Ultimo non trascurabile plus delle pompe di calore Chaffoteaux: gli incentivi fiscali come le detrazioni del 50% o del 65% e il Conto Termico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/09/2014

MANIGLIE: IN FERRAMENTA SI VENDE PIÙ CHE IN GD

È il canale tradizionale quello che utilizzano maggiormente le aziende che producono questi articoli

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2012

RINNOVABILI: PRESENTATO IL NUOVO CONTO TERMICO

900 milioni a disposizione di pubbliche amministrazioni e famiglie

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2021

Mini sega circolare Valex M-MSC 18: minino spazio, massime prestazioni

La gamma di prodotti a batteria al litio intercambiabile OneAll continua a crescere con soluzioni sempre più mirate: per gli amanti del fai da te Valex propone la mini sega circolare M-MSC 18 dalle pr...

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2017

CALENDARIO MATTEI 2018

La realtà aumentata, una scelta originale, indice del grande spirito di innovazione dell’azienda: inquadrando le illustrazioni con uno Smartphone o un Tablet, inizia il viaggio unico nel mondo Mattei

LEGGI L'ARTICOLO