Efficacia, praticità di posa, sicurezza, e in più la capacità di resistere all’azione di penetrazione delle radici. Sono questi i vantaggi offerti da WINGUM P ANTIRADICE, la soluzione proposta da WINKLER CHIMICA per la protezione e impermeabilizzazione di strutture che ospitano giardini pensili, fioriere, muri di contenimento e in generale per tutte le applicazioni ove ci sia presenza di semi e radici.
Il prodotto, formulato nei laboratori di Ricerca & Sviluppo Winkler, è una membrana liquida a base elastomero bituminosa dispersa in acqua, caratterizzata da grande durabilità e resistenza. Utilizzato come protettivo impermeabilizzante è pronto all’uso, non richiedendo aggiunte di cemento, additivi o acqua, e può essere facilmente applicato a rullo, pennello, spazzolone, spatola o cazzuola. Al fine di ottenere uno strato omogeneo e continuo con il massimo grado di tenuta, è consigliabile applicare WINGUM P ANTIRADICE in più mani (almeno quattro), con l’avvertenza di interporre fra la seconda e la terza mano uno strato di tessuto sintetico da annegare appena applicata la mano precedente; le mani successive possono essere quindi applicate a completa essiccazione di quelle precedenti, che avviene in un arco compreso fra le 12 e le 24 ore in funzione della temperatura ambiente. Solo quando WINGUM P ANTIRADICE viene utilizzato per il contenimento di acqua è consigliabile attendere almeno 48 ore dall’applicazione dell’ultima mano prima del riempimento.
I CONSIGLI DEL COLOR DESIGN CENTER DI MAXMEYER.
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI amplia la già ricca gamma di fresatrici veloci con un nuovo modello in grado di garantire una performance di precisione su diversi tipi di superficie compresi ghisa e acciaio.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda sarà presente sia a Cersaie sia a Marmomacc
LEGGI L'ARTICOLO
Dalla ricerca e sviluppo Palazzetti nascono soluzioni innovative per accrescere il comfort, semplificare al massimo la gestione dei prodotti e minimizzare l’impatto ambientale.
LEGGI L'ARTICOLO