I tre brand del Gruppo Boero, Boero, Attiva, Rover, presenteranno le soluzioni e i prodotti più innovativi pensati per decorare ambienti interni ed esterni, con la stessa qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.
Marchio premium del Gruppo nella divisione edilizia, Boero rappresenta oggi lo specialista del colore di tradizione italiana in tutto il mondo. Grazie alla sua lunga esperienza e agli investimenti in ricerca e sviluppo, Boero rappresenta un patrimonio riconosciuto di professionalità e una qualità senza compromessi: garanzia di lavori fatti a regola d’arte, duraturi nel tempo e rispettosi di ambiente e salute. In questa occasione Boero presenta la sua ultima collezione I contemporanei ed il lancio in anteprima del Matt Koala, pittura Superlavabile Extra Opaca, Autofissante, Supercoprente, formaldeide free*, certificata I.A.Q. in classe “A+”
Attiva, caratterizzato da una gamma completa di prodotti vernicianti per applicatori professionisti e artigiani, si contraddistingue per i valori di tecnicità, funzionalità, affidabilità e praticità, che contribuiscono alla definizione della sua essenza di marca.
In occasione di Bigmarket, sarà presentata la nuova finitura Murisan Oro e tutta la gamma dei rinnovati smalti ad acqua
Forte dei propri marchi e della profonda modernizzazione della struttura organizzativa il Gruppo Boero, con Rover, infine, affronta con la competitività che lo contraddistingue le sfide del mercato dell’edilizia.
L’ampia offerta dei prodotti vernicianti per l’Edilizia del Gruppo Boero soddisfa tutte le esigenze dei professionisti e degli utilizzatori finali.
Gruppo Boero, che dal 1831 interpreta la vocazione italiana per il colore, guida a trasformare le città e il modo di vivere la casa e si conferma il partner ideale per offrire professionalità, qualità e alte performance con una gamma di prodotti sempre più ampia.
La crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.
LEGGI L'ARTICOLO
Lo store si rifà il look, aprendo un reparto per gli appassionati del mare. Venerdì l'inaugurazione
LEGGI L'ARTICOLO
Mettere in sicurezza la propria auto è da sempre un must per ogni automobilista, soprattutto in un periodo storico in cui il numero di macchine rubate è in forte aumento. Dove la tecnologia 4.0 non riesce a contrastare il problema, l’offerta Bullock è la soluzione ottimale per disincentivare i furti potenziali.
LEGGI L'ARTICOLO
Situata nello splendido ambiente naturale di Kopparnäs, Inkoo, a circa 45 km a ovest di Helsinki, Villa Koppar si compone di due fabbricati: la casa principale e un garage con dependence. Immersa tra aspre ...
LEGGI L'ARTICOLO