Per i punti vendita CFadda è tempo di restyling. Dopo quelli di Cagliari e Olbia, adesso è arrivato il turno di quello di Sestu. Tale store ha ora un reparto dedicato al mondo della nautica e alla passione per il mare, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i navigatori. Per l'occasione, il CFadda Man presente sul logo di CFadda Fai da Te veste in perfetto stile marinaro.
Tante le novità del punto vendita: l'ingresso spostato in viale Monastir, il rinnovamento dei colori e la disposizione delle tante gamme di prodotti presenti. Inoltre, sono stati rivoluzionati layout e display, mentre i pannelli grafici consentono di orientarsi nel negozio con facilità. Novità anche nel reparto arredamento, che è stato ripavimentato usando un parquet sui toni grigio e rovere.
Per festeggiare il restyling del punto vendita di Sestu, per fornitori, clienti e amici venerdì 19 luglio, dalle 9 alle 21, ci saranno dei festeggiamenti, con omaggi e momenti di intrattenimento per adulti e bambini. Alle 19 è in programma l'intervento dell'amministratore delegato del gruppo CFadda, Roberto Fadda, a cui farà seguito un aperitivo e un ricco barbecue all'aperto.
In programma dal 17 al 19 gennaio 2012, la fiera di Norimberga “Perimeter Protection” è un appuntamento internazionale dedicato ai sistemi di protezione perimetrale, recinzione e sicurezza degli edifici e delle opere.
LEGGI L'ARTICOLO
Innovativo sistema di automazione a motore singolo reversibile per porte scorrevoli di negozi, supermercati e uffici con grandi affluenze e portate medio pesanti.
Agevolazioni in materia doganale, lotta alla contraffazione validi strumenti per migliorare la competitività delle imprese
LEGGI L'ARTICOLO
Andrea Toselli promosso da direttore vendite ad amministratore delegato
LEGGI L'ARTICOLO