EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

UNA GUIDA CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

Come difendere i propri diritti industriali ed intellettuali

Spiegare alle aziende i rischi della contraffazione e dei “falsi”, illustrando in modo chiaro le possibilità di tutela internazionale dei diritti industriali ed intellettuali.
L’idea di realizzare una pubblicazione sui rischi di plagio e su come difendersi concretamente è venuta ad ANIMA e MCE che in occasione dell’edizione 2008 di Mostra Convegno Expocomfort hanno presentato una “Guida Pratica contro la contraffazione”.

Un progetto che ha le sue origini qualche anno fa, quando in occasione di Expocomfort ed Expobagno 2006, ANIMA e MCE, hanno istituito il “Comitato Proprietà Industriale e Intellettuale”: uno strumento unico e innovativo non solo per informare sui pericoli della contraffazione, ma anche per intervenire in maniera tempestiva in occasione di manifestazioni fieristiche. Infatti, proprio in occasione della manifestazione fieristica il Comitato fin dalla sua istituzione aveva potuto rilevare negli stand 15 casi di prodotti contraffatti, ottenendone la rimozione immediata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/02/2023

SKIL presenta la GAMMA COMPACT - PWRCORE20

SKIL inizia il nuovo anno presentando una delle novità più attese: la linea BRUSHLESS COMPACT RANGE con elettroutensili più leggeri e compatti.

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2014

"IL GRUPPO HA FIDUCIA IN NOI"

Ruggero Carpentiere, direttore commerciale di Betafence Italia, spiega le strategie dell'azienda, che anche nel 2013 ha chiuso con un bilancio soddisfacente

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2011

PASTORINO EXPERT ALL'AUTODROMO DI MONZA

Un evento fuori dagli schemi: il 29 Aprile 2011 è stato presentato all’Autodromo Nazionale di Monza il nuovo Catalogo Generale di Pastorino Expert.

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2016

BTICINO: ARRIVANO GLI APPARECCHI D'ILLUMINAZIONE A LED PER LE LINEE CIVILI

L’offerta di BTicino si arricchisce di una nuova gamma di dispositivi d’illuminazione a LED pensati per funzioni specialistiche e per essere integrati tecnicamente ed esteticamente all’interno di un punto luce come complementi nelle linee civili.

LEGGI L'ARTICOLO