Spiegare alle aziende i rischi della contraffazione e dei “falsi”, illustrando in modo chiaro le possibilità di tutela internazionale dei diritti industriali ed intellettuali.
L’idea di realizzare una pubblicazione sui rischi di plagio e su come difendersi concretamente è venuta ad ANIMA e MCE che in occasione dell’edizione 2008 di Mostra Convegno Expocomfort hanno presentato una “Guida Pratica contro la contraffazione”.
Un progetto che ha le sue origini qualche anno fa, quando in occasione di Expocomfort ed Expobagno 2006, ANIMA e MCE, hanno istituito il “Comitato Proprietà Industriale e Intellettuale”: uno strumento unico e innovativo non solo per informare sui pericoli della contraffazione, ma anche per intervenire in maniera tempestiva in occasione di manifestazioni fieristiche. Infatti, proprio in occasione della manifestazione fieristica il Comitato fin dalla sua istituzione aveva potuto rilevare negli stand 15 casi di prodotti contraffatti, ottenendone la rimozione immediata.
Attraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLO
Questo è il tema dell'edizione 2014 del concorso
LEGGI L'ARTICOLO
Due grandi classici delle geometrie di posa, la spina italiana e quella ungherese, entrano a far parte della collezione di parquet Dream di Woodco: 27 diverse colorazioni per offrire a tutti la possibilità di realizzare il pavimento dei propri sogni.
LEGGI L'ARTICOLO
La fiera dell’affiliazione commerciale di Milano esce dai quattro giorni di manifestazione
confermandosi punto di riferimento per il settore nel panorama fieristico italiano.