EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

UNA GUIDA CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

Come difendere i propri diritti industriali ed intellettuali

Spiegare alle aziende i rischi della contraffazione e dei “falsi”, illustrando in modo chiaro le possibilità di tutela internazionale dei diritti industriali ed intellettuali.
L’idea di realizzare una pubblicazione sui rischi di plagio e su come difendersi concretamente è venuta ad ANIMA e MCE che in occasione dell’edizione 2008 di Mostra Convegno Expocomfort hanno presentato una “Guida Pratica contro la contraffazione”.

Un progetto che ha le sue origini qualche anno fa, quando in occasione di Expocomfort ed Expobagno 2006, ANIMA e MCE, hanno istituito il “Comitato Proprietà Industriale e Intellettuale”: uno strumento unico e innovativo non solo per informare sui pericoli della contraffazione, ma anche per intervenire in maniera tempestiva in occasione di manifestazioni fieristiche. Infatti, proprio in occasione della manifestazione fieristica il Comitato fin dalla sua istituzione aveva potuto rilevare negli stand 15 casi di prodotti contraffatti, ottenendone la rimozione immediata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/02/2015

UN PROGRAMMA SULLE FERRAMENTA ITALIANE

“Ferramenta Italia” va in onda sul blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2013

OPEN SPACE: UNA SOLUZIONE IDEALE PER L'ACUSTICA

Gli Optima L Canopy si possono montare su tutti i soffitti e controsoffitti

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2017

SOLUZIONI COLAVENE

Sono 3 i modelli di lavatoio pensati per l'utilizzo in ambienti interni ed esterni, ideali per chi ha poco spazio in casa o vuole utilizzare al meglio gli spazi outdoor della propria abitazione

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2025

Albert Lipperheide guida la crescita dei mercati Consumer & Craftsmen di Henkel Adhesive Technologies

Contribuirà a consolidare il posizionamento dei marchi LOCTITE, Pattex, Pritt e Ariasana

LEGGI L'ARTICOLO