Spiegare alle aziende i rischi della contraffazione e dei “falsi”, illustrando in modo chiaro le possibilità di tutela internazionale dei diritti industriali ed intellettuali.
L’idea di realizzare una pubblicazione sui rischi di plagio e su come difendersi concretamente è venuta ad ANIMA e MCE che in occasione dell’edizione 2008 di Mostra Convegno Expocomfort hanno presentato una “Guida Pratica contro la contraffazione”.
Un progetto che ha le sue origini qualche anno fa, quando in occasione di Expocomfort ed Expobagno 2006, ANIMA e MCE, hanno istituito il “Comitato Proprietà Industriale e Intellettuale”: uno strumento unico e innovativo non solo per informare sui pericoli della contraffazione, ma anche per intervenire in maniera tempestiva in occasione di manifestazioni fieristiche. Infatti, proprio in occasione della manifestazione fieristica il Comitato fin dalla sua istituzione aveva potuto rilevare negli stand 15 casi di prodotti contraffatti, ottenendone la rimozione immediata.
Sono 3 i modelli di lavatoio pensati per l'utilizzo in ambienti interni ed esterni, ideali per chi ha poco spazio in casa o vuole utilizzare al meglio gli spazi outdoor della propria abitazione
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie alla Campagna Promozionale di Associazione 2009/2010 sconti immediati per tutti gli iscritti UNI
LEGGI L'ARTICOLO
CFadda vince il doppio premio: negozio fisico e eCommerce
LEGGI L'ARTICOLO
Dal nastro per sarti ai misuratori laser una storia di successi lunga ben 85 anni durante i quali qualità e tecnologia sono divenuti sinonimi della precisione firmata Medid
LEGGI L'ARTICOLO