Spiegare alle aziende i rischi della contraffazione e dei “falsi”, illustrando in modo chiaro le possibilità di tutela internazionale dei diritti industriali ed intellettuali.
L’idea di realizzare una pubblicazione sui rischi di plagio e su come difendersi concretamente è venuta ad ANIMA e MCE che in occasione dell’edizione 2008 di Mostra Convegno Expocomfort hanno presentato una “Guida Pratica contro la contraffazione”.
Un progetto che ha le sue origini qualche anno fa, quando in occasione di Expocomfort ed Expobagno 2006, ANIMA e MCE, hanno istituito il “Comitato Proprietà Industriale e Intellettuale”: uno strumento unico e innovativo non solo per informare sui pericoli della contraffazione, ma anche per intervenire in maniera tempestiva in occasione di manifestazioni fieristiche. Infatti, proprio in occasione della manifestazione fieristica il Comitato fin dalla sua istituzione aveva potuto rilevare negli stand 15 casi di prodotti contraffatti, ottenendone la rimozione immediata.
Premiata la gestione di servizi tessili dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Con altre due aziende si contende l'Aipas Award
LEGGI L'ARTICOLO
La stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...
LEGGI L'ARTICOLO
Con “Fai Spazio” il consorzio che unisce oltre 1.500 imprese garantisce il recupero dei RAEE e una rete di raccolta su tutto il territorio nazionale
LEGGI L'ARTICOLO