SKIL continua a presentare gli utensili della GAMMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di progetto impegnativo.
Gli utensili della Gamma XP offrono prestazioni e durata eccezionali grazie alle loro straordinarie caratteristiche che sono numerose e di livello professionale. Come la TECNOLOGIA ANTI-KICKBACK BRAKE (che disattiva l'utensile in caso di contraccolpo durante l'inceppamento per una maggiore protezione dell'utente), assicurano inoltre un elevato livello di comfort durante gli utilizzi più lunghi, impegnativi e frequenti.
Gli utensili XP sono i più performanti di SKIL, garantiscono risultati professionali e offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo! Il trapano a percussione a batteria «Brushless XP" modello 3085HB è un utensile con caratteristiche tecniche molto elevate che lo rendono una macchina robusta per i professionisti.
È estremamente potente, con una coppia massima di 130 Nm: un elettroutensile da utilizzare per lavori di foratura pesanti come la foratura di calcestruzzo, muratura e materiali da costruzione. È dotato di tre funzioni: avvitamento, foratura e foratura a percussione, in modo da poter essere utilizzato per un'ampia varietà di compiti. Per finire, due marce: alta velocità per la foratura e alta coppia per un'avvitatura potente, il mandrino metallico senza chiave da 13 mm per una presa ottimale della punta e il blocco automatico del mandrino per un cambio rapido e semplice degli accessori.
Un progetto ambizioso, originale e creativo: NAlbero è la struttura, su tre livelli e alta 40 metri, realizzata sul Golfo di Napoli
LEGGI L'ARTICOLO
Primi elettroutensili cordless già nel 1969.
LEGGI L'ARTICOLO
IL 13 Dicembre la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di due nuovi negozi in franchising entrambi in ...
LEGGI L'ARTICOLO
ISEO offre ai suoi clienti italiani (distributori, installatori e prescrittori) un nuovo servizio: ISEO Zero1.
LEGGI L'ARTICOLO