Si è chiusa la parentesi natalizia, ma per Brico io le occasioni di festeggiare continuano, con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in una delle zone di Milano a maggiore densità abitativa. Il taglio del nastro avverrà alle 9.00 di mercoledì 16 gennaio; il nuovo negozio si trova in un complesso sito all’angolo tra via Benadir e via Palmanova che ospita anche il supermercato Coop e altri due esercizi commerciali. A disposizione della clientela ci sono 3 aree parcheggio (una esterna e due interne al fabbricato).
Al Brico io di Milano-Palmanova si può accedere da due ingressi: entrando da quello posto al piano terra si viene subito accolti nel settore dedicato alla casa, che si sviluppa poi anche al primo piano, al quale si può accedere anche direttamente.
Al piano superiore sono collocati anche i reparti dedicati agli animali da compagnia e ai complementi di arredo, insieme agli altri 16 reparti che propongono oltre 20.000 referenze di decorazione, aria aperta, giardinaggio, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, illuminazione, elettricità, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, vernici e colle, piccola edilizia, legno, scaffali, accessori auto. Ci sono i servizi tintometro e taglio al metro di corde, cavi e tovagliati; la squadra degli addetti è disponibile per fornire ai clienti consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Brico io di Milano-Palmanova è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito www.bricoio.it e partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.
Il volantino dedicato all’apertura propone una selezione di articoli acquistabili Sotto Costo nel periodo compreso tra il 16 e il 25 gennaio, oltre a molti altri articoli a prezzi speciali d’inaugurazione. Brico io Milano-Palmanova è aperto 7 giorni su 7 con i seguenti orari: dal lunedì al sabato 9.00-19-30; domenica 10.00-14.00/15.00-19.30.
Nel complesso, ai nove incontri hanno partecipato 140 persone
LEGGI L'ARTICOLOIl riferimento a questi tre valori guida accomuna le due aziende intervistate e guida le loro strategia a livello sia di investimenti sia di politiche commerciali. Al riguardo è significativo il fatto che una parte degli investimenti venga destinata alla produzione con obiettivi di efficientamento dei processi e, di conseguenza, di abbattimento dei tempi e dei costi.
LEGGI L'ARTICOLOLo scorso anno si è però registrato un calo della produzione
LEGGI L'ARTICOLOA VETECO 2016 innovazione e competenze per soluzioni ombreggianti esclusive e all’avanguardia
LEGGI L'ARTICOLO