EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2018

Wierer presenta Tegal Innotech Protector® la nuova tegola minerale pensata per l’architettura contemporanea

Dall’unione di Tegal Innotech, la tegola ad alte prestazioni dal design lineare ed essenziale, con la speciale superficie Protector®, capace di assicurare la massima protezione contro gli agenti atmosferici e di preservare l’estetica della copertura nel tempo, nasce Tegal Innotech Protector®.
 
La nuova tegola minerale Wierer, dall’elevato contenuto tecnologico, è perfetta per soddisfare le complesse esigenze, estetiche e progettuali, delle coperture destinate alle architetture contemporanee.
 
 
La tecnologia Multilayer Wierer
Tegal Innotech Protector® si compone di ben quattro diversi livelli, sapientemente integrati fra loro grazie all’esclusiva tecnologia Multilayer Wierer.
Il primo livello, estremamente compatto, è costituito, da sabbia, cemento, acqua e pigmenti naturali; il secondo, composto da una miscela più raffinata di cemento, sabbia fine e ossidi di ferro, si unisce al primo livello grazie a un particolare processo di coestrusione creando un unico elemento privo di discontinuità; il terzo livello, costituito da uno strato resinoso, protegge la tegola dagli effetti del tempo e dagli agenti atmosferici; il quarto livello, lo strato Protector®, leviga la più piccola imperfezione e satura il colore rendendo la superficie raffinata e perfettamente omogenea, come se fosse una seconda ‘pelle’.
 
Il design
Tegal Innotech Protector® si presenta come un elemento dal profilo straordinariamentesottile e lievemente smussato, le linee sono essenziali, decise e la superficie perfettamente piana e liscia. La tegola (33 x 42 cm; 5,1 Kg; fabbisogno ca. 10 pz/m2) è dotata di uno specifico incastro laterale, per assicurare l’impermeabilità e favorire lo smaltimento dell’acqua e di un taglio arretrato per ottenere, dopo la posa, una copertura omogenea, priva di interruzioni, come se fosse un unico grande ed elegante manto.
 
Le varianti
Per soddisfare al meglio le esigenze estetiche delle architetture moderne, per la copertura di edifici pubblici, residenziali, contract o dell’hotellerie, Tegal Innotech Protector® è disponibile in quattro differenti varianti cromatiche.
 
L’affidabilità
Tegal Innotech Protector®, prima di uscire dagli stabilimenti Wierer, è sottoposta a periodiche prove di laboratorio e a rigorosi test che ne assicurano le straordinarie performance dopo la posa: shock termici, da urto, carico e calpestio, resistenza alla pioggia e al vento, cicli di gelo e disgelo, tutto per verificarne l’assoluta affidabilità anche nelle condizioni climatiche più estreme.
 
La Garanzia
Tegal Innotech Protector®, oltre a integrarsi perfettamente con tutti gli elementi e le soluzioni del Sistema Tetto Wierer, gode dell’eccezionale Garanzia di 30 anni, a cui si aggiungono i 15 anni di Garanzia sul Sistema Tetto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2019

Nuova promo Kärcher “Hai pulito davvero?

Dal 1 marzo al 15 aprile, “Cash-back” sulle lavasciuga pavimenti della serie FC

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2017

TURTLE WAX – NUOVA LINEA COLOR MAGIC

La famosa linea di rigeneranti per carrozzeria Color Magic, pietra miliare nella storia del colosso americano della cura dell’auto Turtle Wax, si rinnova con una nuova formula, più potente, più efficace e mai così facile da applicare

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2009

IL VALORE DEL SAPER FARE

“Scegli l’originale – scegli il successo” è una nuova campagna d’informazione che raccoglie tutte le più importanti associazioni di produttori di tecnologie per il legno in difesa del know how

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

Dalla Finlandia al MoMA di New York alle case di tutto il mondo

Le forbici Fiskars Classic con il manico arancione

LEGGI L'ARTICOLO