EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/07/2009

JUVENTUS-VILLAREAL FIRMATA TECHNOMAX

La nota azienda di casseforti in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL in diretta Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.

La nota azienda di casseforti sarà in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL, Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.
Technomax è da sempre attenta alla diffusione del marchio non solo tra gli utilizzatori professionali, ma anche verso il consumatore privato. Anche questa occasione, come già avvenuto in passato, sarà importante per promuovere il marchio Technomax al grande pubblico. L'operazione di sponsorizzazione dell'intero girocampo sui pannelli luminosi a led in prima fila si inserisce in un programma pubblicitario ben più ampio, in fase di definizione, per portare il nostro marchio ad una diffusione capillare anche tra i consumatori finali.
Nella foto l'esempio dell'operazione di sponsorizzazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2010

SICUREZZA GARANTITA

Dalle piattaforme petrolifere alla prefabbricazione, dai trasporti speciali alle casseforme, dalla miniera alle ferrovie… Non esistono limiti alle applicazioni dei golfari Cartec 810 H.Q.E. di Stamperia Carcano Giuseppe Spa.

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2018

FERVAL PRESENTA IL NUOVO DIRETTORE VENDITE ITALIA PER IL CANALE RIVENDITA

Ferval è lieta di presentare Gabriele Bergami come nuovo direttore vendite Italia, che avrà l’obiettivo di coordinare, implementare e potenziare la strategia commerciale dell’azienda per il canale rivendita su tutto il territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2017

RIENTRO A LAVORO CON DIKE!

È tutto pronto, disponibile in tanti colori e modelli diversi. Quello che non cambia, tra una linea e l’altra, è la qualità perché Dike offre sicurezza dalla testa ai piedi

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2011

MERCATO SALDATURA: +4% NEL PRIMO SEMESTRE

A poche settimane dalla seconda edizione di SALDAT Forum, ANASTA ha pubblicato le rilevazioni statistiche del mercato nazionale della saldatura e taglio nel primo semestre 2011

LEGGI L'ARTICOLO