PANDA SAFETY è orgogliosa di presentare la nuova linea di calzature antinfortunistiche“TOP SNEAKER” i cui modelli sono l’espressione pratica della straordinaria attività di ricerca e sviluppo dell’azienda pugliese. A partire dalla suola realizzata in schiuma di poliuretano, fino ad arrivare al collarino in pelle scamosciata, ogni dettaglio è stato infatti appositamente progettato per ottenere scarpe che spiccano sui modelli già disponibili sul mercato internazionale, sono infatti in grado di affiancare agli altissimi standard di protezione e comfort tipici delle calzature PANDA SAFETY, il design accattivante e contemporaneo che da sempre contraddistingue le calzature MADE in ITALY.
La neo-nata linea “TOP SNEAKER” è composta da 4 modelli, 2 alti e 2 bassi, tutti allacciati e tutti completamente privi di elementi metallici e quindi idonei all’utilizzo anche in ambienti controllati come gli aeroporti. Gli elementi di protezione, ovvero il puntale anti-schiacciamento e la soletta anti-perforazione, sono in materiale composito, le tomaie sono realizzate in pelle naturale idrorepellente e i rivestimenti interni sono in rete ultra-traspirante con trattamento antimicrobico, antibatterico ed antiusura; il profilo interno della suola, come quello di tutti i modelli PANDA SAFETY, è ergonomico e si adatta quindi alla naturale conformazione della pianta del piede permettendo all’utilizzatore di muoversi sempre con la massima agilità e prontezza durante tutte le fasi di lavoro.
È stato inaugurato ad Amatrice il nuovo Centro Polifunzionale, un luogo dedicato ai suoi abitanti e al loro futuro. Il progetto nasce dalla volontà di Enrico...
LEGGI L'ARTICOLO
Ad un anno esatto dall’apertura ufficiale alle vendite dei comandi digitali MyHome_Up in estetica Living NOW, Bticino introduce delle importanti novità che arricchiscono il sistema domotico.
LEGGI L'ARTICOLOI segni di una ripresa dell’economia planetaria davanti alle grandi sfide della crescita sostenibile delle città nel convegno inaugurale del MADE EXPO, Mercoledì 3 febbraio 2010, ore 9 • 13
LEGGI L'ARTICOLO