EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2018

PANDA SAFETY REINTERPRETA LE SNEAKERS

PANDA SAFETY è orgogliosa di presentare la nuova linea di calzature antinfortunistiche“TOP SNEAKER” i cui modelli sono l’espressione pratica della straordinaria attività di ricerca e sviluppo dell’azienda pugliese. A partire dalla suola realizzata in schiuma di poliuretano, fino ad arrivare al collarino in pelle scamosciata, ogni dettaglio è stato infatti appositamente progettato per ottenere scarpe che spiccano sui modelli già disponibili sul mercato internazionale, sono infatti in grado di affiancare agli altissimi standard di protezione e comfort tipici delle calzature PANDA SAFETY,  il design accattivante e contemporaneo che da sempre contraddistingue le calzature MADE in ITALY.

La neo-nata linea “TOP SNEAKER” è composta da 4 modelli, 2 alti e 2 bassi, tutti allacciati e tutti completamente privi di elementi metallici e quindi idonei all’utilizzo anche in ambienti controllati come gli aeroporti. Gli elementi di protezione, ovvero il puntale anti-schiacciamento e la soletta anti-perforazione, sono in materiale composito, le tomaie sono realizzate in pelle naturale idrorepellente e i rivestimenti interni sono in rete ultra-traspirante con trattamento antimicrobico, antibatterico ed antiusura; il profilo interno della suola, come quello di tutti i modelli PANDA SAFETY, è ergonomico e si adatta quindi alla naturale conformazione della pianta del piede permettendo all’utilizzatore di muoversi sempre con la massima agilità e prontezza durante tutte le fasi di lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2024

DIKE PRESENTA IL SUO CODICE ETICO: RICERCA DELLA QUALITÀ DEI PRODOTTI, MA SOPRATTUTTO VALORI SOCIALI E AMBIENTALI

Se Dike è uno dei principali attori nel mercato internazionale nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, lo deve anche alla lungimiranza con cui ha saputo individuare fin dal suo esordio - quan...

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

Haulotte e IPAF hanno firmato un accordo di partnership

Haulotte Group, in qualità di produttore di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici, è un membro storico dell'associazione IPAF, e da oggi le 20 filiali di Haulotte in tutto il mondo diventano anche'esse membri di IPAF. In seguito all'accordo, infatti, ora Haulotte è "Membro Sostenitore di IPAF". Haulotte Group è orgoglioso di essere il primo produttore MEWP (Mobile Elevating Work Platforms) a firmare una partnership mondiale con un unico obiettivo: promuovere la sicurezza!

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2010

DITEC DIVENTA PARTNER DELLA GD EUROPEA

DIECI PORTE SCORREVOLI ONDA, SONO STATE INSTALLATE IN UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIU’ GRANDI DELLA ROMANIA

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2013

DELTA PLUS IN TOUR

L'azienda presenta le proprie novità in un road show

LEGGI L'ARTICOLO