. Valore aggiunto: funzioni Connectivity, per impostazioni utensile
personalizzate
. Efficienza: tre livelli di velocità predefiniti, per un lavoro agevole
. GDX 18V-200 C Professional, con doppio attacco utensile
Quando occorre lavorare in punti stretti e difficilmente accessibili in modo ancora più flessibile ed efficiente, il nuovo avvitatore a massa battente a batteria Bosch da 18 Volt è la soluzione ideale. Rispetto ai modelli confrontabili di altri produttori, il nuovo GDX 18V-200 C Professional è caratterizzato da un migliore rapporto fra potenza e dimensioni. Eroga una coppia di serraggio massima di 200 Nm e presenta una testa molto compatta, di soli 147 mm. Grazie a tutto ciò, oltre a essere più potente e compatto rispetto al suo predecessore, è adatto a ogni tipo di giunzione utilizzato nelle installazioni e nella carpenteria metallica e in legno, dove offre chiari vantaggi rispetto agli avvitatori a batteria: gli avvitatori a massa battente a batteria, infatti, serrano comuni viti da 6 x 60 mm in modo più rapido e senza contraccolpi, poiché la coppia di serraggio, esercitata sul bit o sulla vite, è disaccoppiata dall’impugnatura. Installatori, carpentieri o allestitori d’impalcature potranno così utilizzare questo utensile comodamente con una sola mano, cosa particolarmente utile nei punti stretti. Un altro elemento che contraddistingue il nuovo avvitatore a massa battente a batteria è l’attacco utensile: il GDX 18V-200 C Professional, dispone infatti di un attacco combinato esagonale/quadro, che consente di utilizzare sia bit di avvitamento, sia chiavi a bussola, per una maggiore versatilità.
Funzioni Connectivity, per impostazioni utensile personalizzate
Il GDX 18V-200 C Professional è inoltre integrabile in rete: tramite Bluetooth è infatti possibile impostare funzioni in modo personalizzato, in base alle proprie esigenze, come l’avviamento graduale, che consente un avvio della foratura molto preciso e controllato, ad esempio per avvitamenti nel legno. Anche la cura e la manutenzione risultano più agevoli: grazie a una notifica sullo smartphone, si è sempre informati sullo stato dell’utensile. In sintesi: gli elettroutensili e i servizi integrati Bosch offrono valore aggiunto all’utilizzatore.
Con il sistema X-LOCK Bosch Professional si risparmia tempo prezioso durante la costruzione del ponte Filstal.
LEGGI L'ARTICOLONuova gamma di lucchetti di protezione compatti per Brady Corporation, specialista nella fornitura di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di beni, prodotti e persone. I nuovi sistemi di bloccaggio sono stati studiati per aumentare la sicurezza sul lavoro.
LEGGI L'ARTICOLOIl Covid ha offerto un ulteriore conferma che questo è il modello di business che consente alle aziende del settore di confermare la propria eccellenza offrendo un importante valore aggiunto ad un prodotto considerato “maturo”. Di questo e altro abbiamo parlato con Sergio Pirovano, Presidente UPIVEB
LEGGI L'ARTICOLOVere e proprie tecnologie d’avanguardia, le nuove automazioni presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all'App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.
LEGGI L'ARTICOLO