EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2011

MENO SPRECO PER L'ACQUA CALDA

Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.

Alta efficienza energetica, basso consumo e risparmio di materie prime da trent’anni contraddistinguono i motori, le pompe e i ventilatori per elettrodomestici e sistemi di riscaldamento prodotti da Askoll, azienda italiana leader nella tecnologia dei motori elettrici sincroni.

In particolare, l'ultima novità di Askoll si chiama E-Pure e rappresenta un significativo passo avanti nel consumo corretto di acqua calda.

Quante volte, infatti, si fa scorrere “a vuoto” l’acqua della doccia o del rubinetto, in attesa che diventi calda? Con Askoll E-Pure ciò non accadrà più.

Questa nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria porta l’acqua calda in pochi secondi e consuma fino all’80% di energia elettrica in meno rispetto alle pompe tradizionali.

L'alta efficienza energetica sta nel suo cuore tecnologico, brevettato nei laboratori Askoll: un motore sincrono a magneti permanenti particolarmente efficiente e un controllo elettronico preciso che permette di regolare le velocità di lavoro a seconda dei bisogni di ogni impianto.

Un singolo modello Askoll E-Pure copre un’intera gamma di pompe di ricircolo, perchè, in termini comparativi, racchiude in sé le potenzialità di differenti modelli presenti sul mercato.

Askoll E-Pure, inoltre, è dalla parte dell’ambiente. Infatti, nonostante le pompe di ricircolo per acqua calda sanitaria siano escluse dall’accordo volontario per l’etichettatura energetica, Askoll si è impegnata per raggiungere gli standard più elevati di efficienza energetica e per contribuire così a salvaguardare le risorse del pianeta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/01/2014

LUBRIFICANTI PROFESSIONALI A BASE VEGETALE

I prodotti UltraLube hanno innumerevoli campi d'applicazione

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2018

DIERRE PER IL FUTURDOME PRIZE

Giovedì 19 Aprile alle 19 in Via Giovanni Paisiello 6 prima edizione del FuturDome Prize, il premio internazionale concepito e fondato da FuturDome in occasione di Ventura Future, il nuovo distretto del Fuorisalone 2018, per scoprire e supportare una nuova generazione di pionieri del design contemporaneo

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2013

GARSPORT PROTAGONISTA AD A+A

L'azienda trevigiana si è fatta notare anche in questa edizione della manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2025

SKIL 3080 HC, avvitatore a batteria «XP brushless»

Gli elettroutensili della Gamma XP sono sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di lavoro pesante. Gli elettroutensili SKIL XP offrono prestazioni e durata eccezionali, grazie ...

LEGGI L'ARTICOLO