Rasaerba, tagliasiepi, tagliabordi sono gli utensili più comuni utilizzati nel giardinaggio. Per questo motivo è importante che questi siano in grado di rendere ancora più facile e piacevole il tempo che si dedica alla cura del proprio giardino. Bosch, grazie a molteplici studi e ricerche sull’ergonomia e il design dei propri prodotti e alla particolare attenzione all’innovazione tecnica, è stata in grado di lanciare sul mercato elettroutensili concepiti per vivere con maggior libertà e confort gli spazi verdi.
I nuovi rasaerba Rotak con Sistema Ergoflex sono un chiaro esempio di questo approccio. L’innovazione è nell’impugnatura ergonomica a otto posizioni che garantisce all’utilizzatore una postura naturale e corretta durante il taglio dell’erba. Grazie a questa innovazione, i modelli Rotak con Sistema Ergoflex sono i primi rasaerba al mondo a essere certificati con il marchio di qualità AGR (Aktion Gesunder Rücken e.V.), l’istituto tedesco che promuove la ricerca per la prevenzione delle patologie dorsali.
Dal primo elettroutensile per il giardinaggio con tecnologia al litio, ai primi rasaerba con sistema “salva schiena” certificato da medici ed esperti, Bosch ha sempre saputo dimostrare la sua grande forza innovativa anche nel giardinaggio, sviluppando prodotti leggeri, maneggevoli e poco rumorosi che sono stati in grado di reinterpretare il giardinaggio.
La stagione estiva sta volgendo al termine, ma le zanzare, e i virus di cui sono portatrici, sembrano non voler scoparire, costringendo chi è ancora in vacanza e chi già è tornato in cit...
LEGGI L'ARTICOLO
Da Settembre 2009 Fanton SpA è passata dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000 alla UNI EN ISO 9001-2008.
LEGGI L'ARTICOLO
SEBA è lieta di presentare il nuovo portale istituzionale
LEGGI L'ARTICOLO
Yale non ha bisogno di presentazioni: è il marchio di prodotti per la sicurezza più conosciuto in Italia e nel mondo. Presso i consumatori italiani ha raggiunto il 57% di notorietà, grazie alla vasta gamma d...
LEGGI L'ARTICOLO