EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2008

BETAFENCE TORNA AL MADE

Saranno presentate in anteprima al salone internazionale dell’architettura, del design e dell’edilizia due importanti novità: l’esclusivo cancello autoportante versione IT e la recente partnership con Dea Security

Con uno stand di ben 200 m², Betafence, primo produttore europeo di sistemi di recinzione, sarà nuovamente presente al Made, la più ampia rassegna espositiva delle aziende che operano nel campo dell’architettura, del design e dell’edilizia.
Nell’area dedicata (Pad. 4 - stand: Q25 R30), il management dell’azienda sarà a disposizione dei visitatori al fine di fornir loro informazioni, documentazione nonché consulenza sui numerosi prodotti esposti appartenenti alla gamma residenziale, professionale e semilavorati.
Il Made costituirà per Betafence l’occasione ideale per presentare le ultime novità. La prima, di carattere più istituzionale, è la collaborazione con Dea Security, prestigiosa azienda italiana attiva nel campo dell’elettronica e della sicurezza. In linea con la strategia di sviluppo aziendale, tale partnership rappresenta un’esemplare concretizzazione dell’obiettivo perseguito da Betafence di divenire ogni giorno più Total Security Solution Provider. La seconda rilevante novità riguarda invece il prodotto: si tratta del cancello autoportante versione IT. Completamente automatizzata con il sistema Came, tale chiusura, oltre che per l’elevata qualità e le ottime doti in termini di sicurezza e robustezza, si caratterizza per la facilità d’installazione ed il conseguente risparmio dei costi di posa e di automazione.
La manifestazione rappresenterà nuovamente per l’azienda un momento importante di contatto con storici o anche nuovi clienti. “Made - afferma Paolo Concetti, Direttore Commerciale Betafence - sarà uno step fondamentale d’inizio 2009, anno per il quale ambiamo a un ulteriore consolidamento delle nostre posizioni sul mercato, forti anche di una chiusura 2008 pienamente in linea con le previsioni, nonostante l’ostico clima di crisi generale che ha coinvolto l’economia mondiale”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2013

LEROY MERLIN DÀ LEZIONI DI SOSTENIBILITÀ

L'iniziativa è in programma in Lombardia e Piemonte

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

SINTHESI® 2.0: ANCHE UN SERRAMENTO ALL’AVANGUARDIA PUÒ ESSERE INNOVATO

C'è un modo di dire in tedesco “Perfekt ist nicht genug”, la cui traduzione è “Perfetto non è abbastanza”, che in passato è stato usato come claim da Mercedes e oggi sintetizza efficacemente le motivazioni che hanno spinto Pavanello Serramenti a modificare un prodotto paradigmatico come Sinthesi®, facendolo diventare Sinthesi® 2.0.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2018

Arper inaugura a Los Angeles un nuovo showroom

Il 3° showroom di Arper negli Stati Uniti (dopo New York e Chicago) e il 12° nel mondo, proseguendo e consolidando la sua crescita strategica in tutto il mercato americano.

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2016

SCARPE DA LAVORO RIVOLUZIONARIE

RAVING COMODE E SICURE

LEGGI L'ARTICOLO