EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2018

BOSC DEL MENEGHI’ I serramenti in legno Comfort 80 Alpilegno in un’azienda agricola biologica con ristoro

Nello splendido scenario del Trentino, in Val di Ledro, a pochi passI dal Lago di Garda, sorge Bosc del Meneghì, un’innovativa azienda agricola biologica certificata ICEA, con ristoro e negozio, realizzata in legno e perfettamente integrata nello splendido scenario naturale che la circonda.

 

L’edificio dal design moderno segue una precisa filosofia costruttiva che unisce l’utilizzo di materiali naturali alla ricerca delle migliori performance termiche ed acustiche, per un comfort ottimale. Per questo, la tecnologia della natura Alpilegno diventa protagonista con i serramenti in legno ad elevate prestazioni Comfort 80 - certificati Arca Green e Casaclima Classe A - in larice naturale.

 

A Bosc del Menegì, le coltivazioni seguono esclusivamente il metodo biologico e biodinamico per il massimo rispetto della qualità dei prodotti e della natura che la circonda; il Bio Ristoro permette di gustare a colazione, pranzo o per un rilassante aperitivo serale piatti semplici e naturali oltre acquistare i prodotti aziendali, il tutto tra il verde della natura; per i più piccoli, il cavallo Cisco, una famiglia di asinelli e di galline rendono questo luogo particolarmente per una giornata nella natura.

 

Perché un serramento in legno?

  • Il legno è materia per eccellenza e, fin dall’antichità, è usato in architettura e in edilizia grazie alle sue straordinarie qualità di elevato isolamento termico e acustico.

Un materiale naturale che, sapientemente lavorato, dona un’eleganza raffinata e senza tempo; un elemento vivo, dal profumo inconfondibile, e mai uguale a se stesso, che racchiude in sé l’essenza stessa della natura; un valore che si prolunga nel tempo, acquisendo sempre più pregio con il passare degli anni.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/06/2013

GRANDI OCCASIONI DA PASTORINO EXPERT

Tanti prodotti a prezzi vantaggiosi

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2015

MEETING DEI DISTRIBUTORI BETAFENCE

La convention con i grossisti si è tenuta a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

NUOVE TECNOLOGIE PER I PUNTI VENDITA

Le nuove tecnologie per portare cultura digitale nelle imprese del commercio. Saranno presentate al Torino Software and Systems Meeting 2011, in programma dal 16 al 18 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2008

NUOVA SEDE PER KAMA EUROPE

L'azienda molisana Kama Europe S.r.l. è presente nel territorio nazionale da oltre 5 anni con un parco clienti in attivo di oltre 2000 unità e cura la rappresentanza in Italia di Kipor Power Company Limited, ...

LEGGI L'ARTICOLO