EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/03/2015

VARTA ITALIA – GB JUNIOR TEAM: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

L'azienda è molto legata al ciclismo

Varta ha recentemente rinnovato il rapporto di collaborazione con il GB Junior Team, la squadra ciclistica juniores guidata dall'ex professionista Gianluca Bortolami. Il legame tra Varta e il mondo del ciclismo è molto stretto e si inserisce in un progetto più ampio che ha l'obiettivo di puntare sui giovani, da sempre attenti alle nuove tecnologie.

 

In tema di biciclette, lo scorso anno Varta ha lanciato sul mercato il Led Bike Light, soluzione perfetta per pedalare in sicurezza. ‘’In grado di assicurare una perfetta visibilità della strada a tutti i ciclisti, in fase di allenamento e non, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni condizione atmosferica, il prodotto si sposa perfettamente con l’iniziativa di Varta nel mondo dello sport’’, spiega Fabio Peron, general manager Italy e Iberia di Varta Consumer Batteries.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2009

SICUREZZA NEGLI STADI: LA GRECIA SCEGLIE KABA

Dopo Pechino anche la Grecia ha scelto i tornelli Kaba per la protezione di 22 stadi. Il gruppo svizzero è diventato, infatti, l’unico partner nello sviluppo di un nuovo progetto che prevede un miglioramento del livello di sicurezza e dell’accesso agli impianti sportivi.

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2008

LE NOVITA' DELL'AUTUNNO BOSCH

Ancora una volta la tecnologia al Litio è la protagonista di molte delle innovazioni per gli appassionati del fai da te che Bosch presenta in questo autunno 2008

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2024

HOBBY E BRICOLAGE by PANOZZO

HOBBY E BRICOLAGE: IL FAI DA TE A PORTATA DI TUTTIIl fai da te è alla portata di tutti: bastano pochi strumenti, materiali di qualità e tanta creatività per dare un nuovo aspetto agli spazi di casa. Ogni d...

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2011

MACCHINE AGRICOLE: primo trimestre in crescita

I dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)

LEGGI L'ARTICOLO