EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2018

ELEGANZA SENZA TEMPO PER MAJESTIC VALENTINO

Marmi, decorazioni e mosaici per una collezione by Ceramiche Piemme

Disegnata dai ricercatori Valentino by Ceramiche Piemme, la collezione di piastrelle e lastre Majestic si ispira alle texture arabescate di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato.
Presentata in anteprima mondiale al Cersaie di Bologna (24-28 Settembre 2018, Fiera Bologna, Pad. 20 Stand C32-D31) la collezione esce volutamente dai classici schemi di posa delle superfici effetto marmo e interpreta la decorazione d’interni con gusto haute couture nello stile inconfondibile del brand Valentino.

Sono davvero entusiasta del design di Majestic: è una collezione nel vero senso della parola. Da far indossare agli ambienti in cui viviamo o lavoriamo!” spiega Carla Vacchi, Presidente Ceramiche Piemme “il Cersaie rappresenta per noi una vetrina importante a livello internazionale ed è inutile dire che il brand Valentino è in questo senso un fiore all’occhiello della nostra azienda! L’abbiamo chiamata Majestic per richiamare l’allure degli hotel più antichi e prestigiosi del mondo. Una collezione da vedere e da toccare. Assolutamente.

Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature di marmi pregiati in sette tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l'eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/07/2011

VACANZE... AL PROPANO

La linea di fornelli a propano si apre con FOLD'N GO, un prodotto a due fiamme dal design innovativo e di grande modernità.

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2024

TUBI DA RACCORDARE? CI PENSA PANOZZO

Cerchi una soluzione semplice e funzionale per raccordare due o più tubi tra loro? I connettori multivia sono ciò che fa al caso tu! Scopri le varie forme e misure su www.panozzosrl.com Per maggiori i...

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2017

ON LINE IL NUOVO SITO BALDINI VERNICI

Colore all’ennesima potenza! L’azienda, brand del Gruppo Cromology, presenta il nuovo portale: vero protagonista e filo conduttore di tutte le pagine è il colore, che anima una piattaforma più veloce e intuitiva

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2009

CATALOGO ELETTRONICO: QUALI VANTAGGI?

Convegno “Il servizio di Catalogo elettronico di Indicod-Ecr: quali benefici per la filiera” in programma a Milano il 25 febbraio 2009 ore 10.30 presso la sede di Assolombarda in Via Pantano, 9.

LEGGI L'ARTICOLO