I paranchi 8143, 8146 e 8146C, modelli professionali realizzati con materiali di alta qualità, sono dotati di freno automatico a doppio salterello e gancio girevole con sicura, al fine di evitare il rilascio accidentale del carico e garantire le migliori condizioni di sicurezza.
I paranchi manuali trovano applicazioni nelle manutenzioni, nell’industria, nell’edilizia, nell’oil&gas e nell’automotive e sono utilizzati in situazioni particolari o nelle quali non sia possibile utilizzare forme di energia diverse da quella manuale.
Il paranco manuale a catena 8143, in generale manovrato da terra, è caratterizzato da rapporto ottimale tra sforzo operativo e velocità di alzata.
Il paranco a leva 8146, pensato per essere manovrato dall’altezza alla quale si trova l’operatore, oltre che per sollevare, è progettato per tirare e ancorare carichi pesanti.
Il paranco a leva compatto 8146C, infine, è ideale per le dotazioni mobili grazie a un peso di soli 2,5 kg e alle sue dimensioni contenute.
Tutte le attrezzature di sollevamento Robur sono progettate per garantire la totale sicurezza dell’operatore: i paranchi 8143, 8146 e 8146C sono conformi alla norma EN 13157 e omologati TÜV, la catena di sollevamento è conforme alla norma EN 818-7 e il coefficiente di sicurezza è pari a 4 volte il carico di lavoro.
La stagionalità e l’esperienza maturata negli anni: questi i due elementi che guidano le scelte in materia, come spiega nell’intervista Marco Perinelli, seconda generazione della famiglia titolare del punto vendita di Peschiera del Garda.
LEGGI L'ARTICOLO
Only One Attacco Universale di Arexons sono compatibili con il 97% dei modelli di auto
LEGGI L'ARTICOLO
Segnali positivi anche per le importazioni: +3%
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda ne propone un vasto assortimento, in modo da adempiere gli obblighi del Codice della Strada e viaggiare in completa sicurezza anche sulle strade innevate grazie a prodotti di elevata qualità e affidabilità
LEGGI L'ARTICOLO