Conclusasi l’8 settembre dopo tre giorni ricchi di eventi, la 19a edizione di Elettroexpo ha visto AVE tra i protagonisti del settore. Organizzata da Marchiol, la più grande Mostra-Mercato dedicata al materiale elettrico del Nord-Est ha accolto positivamente le novità presentate da AVE confermando nuovamente una formula consolidata di successo, quel binomio tecnologia-design da sempre tratto distintivo di tutta la produzione AVE.
Tenutasi presso i padiglioni di Pordenone Fiere, Elettroexpo 2018 è stata un’importante vetrina per i prodotti AVE, un’occasione per i professionisti del settore per toccare con mano gli ultimissimi ritrovati dell’Azienda. Tra questi: le collezioni touch e tantissime soluzioni dedicate alla domotica, sia proprietaria AVEbus sia con tecnologia KNX, nonché gli ultimissimi design con sistema di accensione e spegnimento a levetta New Style 44 e England Style 44.
Da Idrobase Group ecco Transformer
LEGGI L'ARTICOLO
È stato inaugurato a Rho (alle porte di Milano) il nuovo punto vendita Kärcher, uno store che si rivolge sia ad un’utenza consumer, sia agli operatori specializzati in ambito professionale e industriale. Disponibili oltre ad accessori, ricambi e beni consumabili, un’efficace servizio di assistenza con officina interna
LEGGI L'ARTICOLO
È facilmente consultabile anche dai dispositivi mobili
LEGGI L'ARTICOLO
CRACCO
Milano e Carlo Cracco per la convention del Gruppo Nice,
leader internazionale nell’Home Automation