EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/09/2018

AVE protagonista della 19a edizione di Elettroexpo

Design e tecnologia: sono questi i segreti del successo di AVE, protagonista ad Elettroexpo 2018 con tante innovative proposte.

Conclusasi l’8 settembre dopo tre giorni ricchi di eventi, la 19a edizione di Elettroexpo ha visto AVE tra i protagonisti del settore. Organizzata da Marchiol, la più grande Mostra-Mercato dedicata al materiale elettrico del Nord-Est ha accolto positivamente le novità presentate da AVE confermando nuovamente una formula consolidata di successo, quel binomio tecnologia-design da sempre tratto distintivo di tutta la produzione AVE.

Tenutasi presso i padiglioni di Pordenone Fiere, Elettroexpo 2018 è stata un’importante vetrina per i prodotti AVE, un’occasione per i professionisti del settore per toccare con mano gli ultimissimi ritrovati dell’Azienda. Tra questi: le collezioni touch e tantissime soluzioni dedicate alla domotica, sia proprietaria AVEbus sia con tecnologia KNX, nonché gli ultimissimi design con sistema di accensione e spegnimento a levetta New Style 44 e England Style 44.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/04/2013

ARRIVA L'IDROPULITRICE “PERSONALIZZABILE”

Da Idrobase Group ecco Transformer

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

APRE IL PRIMO KÄRCHER CENTER

È stato inaugurato a Rho (alle porte di Milano) il nuovo punto vendita Kärcher, uno store che si rivolge sia ad un’utenza consumer, sia agli operatori specializzati in ambito professionale e industriale. Disponibili oltre ad accessori, ricambi e beni consumabili, un’efficace servizio di assistenza con officina interna

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2015

SISTEMI: ONLINE IL NUOVO SITO

È facilmente consultabile anche dai dispositivi mobili

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2012

I MANAGER NICE A SCUOLA DI CUCINA CON CARLO CRACCO

CRACCO
Milano e Carlo Cracco per la convention del Gruppo Nice,
leader internazionale nell’Home Automation

LEGGI L'ARTICOLO