EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2018

La Sicilia con il team “Marchi Senza Logo” vince la finalissima della Weber Cup

Si è conclusa lo scorso weekend a Grisignano di Zocco la gara a tappe “Weber Cup”, una competizione amatoriale che ha coinvolto 10 Regioni d’Italia alla ricerca del miglior griller della Penisola. Il team siciliano “Marchi Senza Logo”, già vincitore della tappa regionale di Ragusa ospitata da Leggio Ferramenta, il primo classificato, tra gli applausi del folto pubblico attratto dalla magia dei barbecue e dai profumi delle specialità in gara già dalle prime ore del pomeriggio di sabato. Un meritevole secondo posto è andato alla squadra “Lux & Dox”, primi classificati alla tappa piemontese tenutasi a Collegno presso Viridea lo scorso 9 giugno. Terza classificata, infine, la Regione Puglia con il “Very Hot BBQ Team”, assegnatario della vittoria di tappa di aprile avvenuta a Taranto presso Perrone Shop. Allegria e felicità pura alla consegna dei premi, tra l’euforia di giuria, griller e pubblico, a coronamento di una giornata assolata trascorsa al massimo tra risate, adrenalina e condivisione.

Un assegno di duemila euro da spendere in prodotti ufficiali Weber è andato ai Marchi Senza Logo. Il team Lux & Dox ha portato a casa un bbq a gas Spirit II, mentre al “Very Hot Bbq Team è andato un bbq a carbone Master Touch rosso Special Edition.

E’ il quarto anno consecutivo che la multinazionale dei barbecue Weber sceglie la Fiera del Soco di Grisignano come contesto dove ambientare le finali di sue importanti competizioni. Lo spirito goliardico dell’intera kermesse, con chilometri di bancarelle di ogni genere che espongono il meglio della produzione locale e artigiana, con un fitto calendario di appuntamenti ludici per coinvolgere il pubblico di qualsiasi età, con il meglio della tradizione enogastronomica presentata nella massima semplicità e cortesia, le ragioni della scelta di Weber Italia che si sente così ancora più parte di un accogliente territorio che da 10 anni ospita la sua sede operativa basata a Dueville, sempre in provincia di Vicenza.

Cinquemila visitatori accertati solo nel pomeriggio di sabato nell’area Oro in cui si è disputata la finale della Weber Cup. Anche questa edizione dell’antica Fiera del Soco raggiungerà il milione di ospiti. 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2013

FEREXPO: L'IDENTIKIT DI CHI HA PARTECIPATO

Tracciato il bilancio della passata edizione, si è già al lavoro per quella del prossimo anno

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2017

ACQUISIZIONE PRODUCTOS BRONCO S.A.

Il Gruppo Mapei amplia la sua presenza nel mercato sudmamericano con l’acquisizione della società colombiana

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2009

IMPERMEABILIZZARE SENZA FIAMMA

Winkler presenta il Winglue, il nuovo adesivo ecologico e altamente performante facile e sicuro da utilizzare, ideale per incollare membrane e pannelli isolanti

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2009

L’ARCHITETTURA DEL FUTURO AL BAU 2009

Il 12 gennaio si inaugura a Monaco il BAU 2009. Partecipano oltre 40 paesi, in mostra materiali all'avanguardia e nuovi sistemi per l’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO