EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/06/2018

SLEEK: LA SICUREZZA È NEI DETTAGLI

Da Dierre una porta blindata con un brevetto innovativo per proteggere la casa a 360°. Una cerniera a scomparsa rototlaslante: all’apparenza un dettaglio, in realtà un elemento fondamentale per garantire sicurezza e prestazioni di questa porta

Per sviluppare la nuova cerniera Macron 5.0 i tecnici Dierre si sono ispirati ai meccanismi che sorreggono i pesanti portelloni degli aerei.
È nata così una cerniera “invisibile”, che permette di aprire l’anta a 180° e di ottenere una doppia battuta di chiusura che protegge da rumori e spifferi, garantendo elevate prestazioni isolanti dall’ambiente esterno.

Attorno alla cerniera ruotano anche originali soluzioni di posa raso-muro che nascondono il telaio per far risaltare la porta come elemento d’arredo o, al contrario, la integrano in maniera complanare alla finitura e al colore della parete.

Dotazioni di sicurezza
La porta blindata Sleek raggiunge, di serie, una protezione antieffrazione in Classe 3, con un isolamento termico di 1,6 W/m2K e un abbattimento acustico di 41 dB, mentre aggiungendo dei plus si possono migliorare le prestazioni termiche raggiungendo un valore di 1,2 W/m2K e un abbattimento acustico di 45 dB.
Completano le dotazioni di sicurezza 4 rostri fissi dedicati lungo il lato delle cerniere e 2 deviatori a uncino comandati dalla serratura che, a porta chiusa, si inseriscono nel telaio impedendo lo scardinamento dell'anta.
Quattro le soluzioni di chiusura tra cui scegliere: serratura a doppia mappacilindro ad alta sicurezza, con due cilindri indipendenti, con due cilindri dipendenti (che seguono una sequenza di chiusura) e nella nuova versione con serratura a cilindro motorizzata Hibry.

Sleek è disponibile anche in versione tagliafuoco EI2 30, con anta in materiale coibentante di alta densità e carenature in alluminio con guarnizioni termoespandenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2011

NUOVO DIRETTORE IN HENKEL ITALIA

Massimo Sanità, nuovo direttore generale
della divisione adesivi al consumo di Henkel Italia, Ha la responsabilità di mantenere gli ottimi risultati di business focalizzando gli investimenti sui marchi strategici e puntando sulla crescita delle persone

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2012

A COLORE 2012 TESTIMONIAL D'ECCEZIONE

Manuela Arcuri sarà presente a COLORE nella tarda mattinata di venerdì come testimonial dell’azienda Loggia Industria Vernici

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2024

AREXONS PRESENTE A BRICODAY 2024

Arexons conferma la sua presenza anche quest'anno a Bricoday Expo&Forum (Stand M18-N31). Giunto alla sedicesima edizione, Bricoday è il più importante evento B2B per i mondi del bricolage, decoraz...

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2013

LAMPADINE CHE IMPREZIOSISCONO GLI AMBIENTI

I modelli Crystal di Relco Group, dalla lunga durata, regalano atmosfere piacevoli

LEGGI L'ARTICOLO