Una giuria composta da figure chiave del settore ha ridotto più di 150 candidature a una rosa di 75 voci divise in nove categorie, assegnando il premio di migliore innovazione nella categoria salute e sicurezza per il lavoro a Diadora Utility. Il brand ha primeggiato nella categoria perchè La giuria[…][ ne ha riconosciuto il valore in termini di salute e sicurezza, grazie a un sistema di traspirazione unico nel mondo delle calzature da lavoro.
Glove, un iconico modello Utility - best seller da oltre 10 anni e sinonimo di protezione, design e qualità - è stata infatti recentemente presentata nella nuova versione della linea, denominata “Glove Tech”. La calzatura presenta una serie di benefit ulteriori che contribuiscono a renderla la scarpa più traspirante presente sul mercato grazie alla tecnologia Net Breathing System™, che è costituita dall’innesto nell’intersuola di una membrana traspirante che consente la fuoriuscita di vapore acqueo impedendo però l’entrata a aria e acqua dall’esterno. In questo modo, si crea il microclima ideale all’interno della calzatura, mantenendo il piede asciutto e sano. L’eccellenza del prodotto è rimarcata inoltre dall’utilizzo di pellame Perwanger di alta qualità con ottime doti di resistenza all’acqua e di traspirabilità.
Diadora Utility è la linea workwear del brand Diadora, ed è leader in Italia nel settore dell’abbigliamento e calzature di sicurezza. Da 20 anni Utility fornisce soluzioni efficienti ed efficaci ai lavoratori. Grazie a innovazioni tecnologiche, elevatissimi standard qualitativi e una forte impronta sportiva ha cambiato le regole del mercato dettandone nuovi standard competitivi.
BATIMAT 2011 - Salone Internazionale della costruzione. Dal 7 al 12 novembre, a Parigi, va in scena la più importante vetrina al mondo dedicata all'edilizia. Al centro della kermesse: i nuovi materiali, processi e tecnologie per un'edilizia sempre più eco-sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO
Ai primi 5 che cliccheranno “Mi piace” in regalo un buon sconto da 20 euro
LEGGI L'ARTICOLO
30 studentesse di ingegneria a confronto con le donne manager di Bosch
È Domenico Fronterre il nuovo responsabile per i settori bianco, piccoli elettrodomestici e clima del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo
LEGGI L'ARTICOLO