Primo marchio italiano in termini di numero di pezzi prodotti, con oltre 3.5 milioni prodotti venduti nel 2017, l’azienda fondata nel 1954 da Carlo Nobili ha registrato nel 2017 una crescita dell'8%.
Stiamo raccogliendo i primi frutti dell’imponente ristrutturazione tecnologica che ci ha visti investire su macchinari di assoluta avanguardia e nuovi impianti proprio quando la maggior parte delle aziende italiane sceglieva di produrre altrove o soccombere al mercato -spiega Carlo Alberto Nobili- con il 2018 prevediamo un ulteriore + 5% e completeremo il passaggio a un nuovo sistema operativo. E' anche in corso una riorganizzazione sul piano commerciale e di comunicazione. Vogliamo far conoscere meglio anche agli italiani la qualità del nostro lavoro, così apprezzata all’estero e perfino nei paesi che ancora consideriamo ‘tecnologicamente avanzati’. L’Italia esprime la punta di diamante della tecnologia in moltissimi settori. Finiti i tempi delle stravaganze la gente a un rubinetto chiede prima di tutto funzionalità, solidità, facilità di manutenzione e un’eleganza senza tempo.
Nel 2018 Nobili Rubinetterie punta a far crescere sul mercato italiano la qualità della sua rubinetteria da cucina con una nuova business unit che andrà a consolidare l’esperienza maturata anche grazie a vent’anni ricerca per brand internazionali di prestigio. A curare la spinta commerciale sui mercati esteri sarà Carlo Dal Negro, chiamato da Nobili alla Direzione Commerciale estera dell'azienda a partire da Maggio 2018.
I sistemi Betafence hanno linee raffinate
LEGGI L'ARTICOLOKnauf festeggia il grande successo di pubblico per DIVINA SEZIONE, la splendida mostra realizzata con l’indispensabile supporto tecnologico di Knauf, con cui l’architettura italiana ha reso omaggio a Dante e alla sua Commedia nella splendida cornice della Reggia di Caserta
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda si è aggiudicata il premio nella categoria “soluzioni per carrelli elevatori”
LEGGI L'ARTICOLOGiovedì scorso ha avuto luogo la giornata di incontri tra le realtà produttive e la grande distribuzione organizzata da MADE4DIY (Consorzio Italiano di Produttori del mondo del Bricolage e del Gardening) e SISTEMA, il network formato da Brico io e BricoLife che ad oggi conta circa 200 punti vendita di bricolage in Italia
LEGGI L'ARTICOLO