EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2014

AUTUMN ACTION 2014: LE NOVITÀ DI USAG

Il catalogo è consultabile anche dal sito web dell'azienda

All'interno della nuova edizione del catalogo “Autumn action 2014” di Usag sono presentati prodotti dedicati al mercato dell'industria, dell'automotive e della riparazione, proposti in esclusiva a prezzi promozionali.

Nelle 24 pagine di cui è composto si trovano solo le novità di prodotto divise per categorie merceologiche. Tra queste, ci sono la borsa per termoidraulico 007 PLV e la borsa portautensili e Notebook 007 RV. L'ampia sezione riservata all'automotive comprende le innovative pinze piegate a becchi semitondi lunghissimi 115 CP e la serie di due chiavi per coperchi filtro olio per le auto giapponesi 446 DT/S2. Un altro prodotto di punta è il banco da lavoro mobile Bull a 6 cassetti 514 B6V. Per conoscere i dettagli della promozione “Autumn Action 2014” ci si può anche collegare al sito internet www.usag.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2014

SUPPORTI DA MURO PER TV

Da Meliconi ecco la gamma SlimStyle

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

ERREBI E LO START UP COMMERCIALE 2011

Un meeting all’insegna del gruppo e della coesione, un momento di riflessione per coordinare energie e sforzi per i prossimi mesi. Elemento fondamentale è comunque sempre il fattore umano...

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2017

L’ILLUMINAZIONE DA ESTERNO E’ PORTATILE

Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell'illuminazione, lancia Abelia, una lanterna LED dal design retrò per accompagnare le serate in terrazza, in giardino, all’aria aperta

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2012

ANIMA AL SERVIZIO DELLA MECCANICA

Attraverso le risorse di Fondimpresa, il più importante dei Fondi per la formazione continua, sia per numero di lavoratori aderenti che per imprese beneficiarie, ANIMA, Fondazione Politecnico e MIP garantiscono per il 2012 l’affiancamento per la formazione e l’innovazione a tutte le piccole e medie imprese meccaniche sul territorio nazionale che hanno scelto di affrontare e superare la crisi attraverso la qualità e lo sviluppo di nuove competenze.

LEGGI L'ARTICOLO