EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/03/2018

NUOVO UNICO AIR INVERTER 10 HP

Il climatizzatore senza unità esterna più potente della gamma Unico, oltre a essere silenzioso e caratterizzato da un design slim, è gestibile anche in modalità wi-fi grazie al recente e innovativo sistema sviluppato da Olimpia Splendid

Unico Air Inverter 10 HP è il nuovo top di gamma per potenza, tecnologia, prestazioni e comfort d’uso della pluripremiata gamma dei climatizzatori senza unità esterna UNICO. L’importante novità è presentata in occasione di Mostra Convegno Expocomfort insieme a una serie di altri prodotti innovativi sviluppati nei segmenti della climatizzazione e dell’idronica.

Tra questi ultimi anche i nuovi sistemi Wi-Fi messi a punto dall’Azienda bresciana grazie ai costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo.  Potenza ed elevate prestazioni per riscaldare e raffrescare in ogni stagione  Unico Air Inverter 10 HP è il nuovo top di gamma in termini di potenza sia in raffrescamento (2,3 kW) che in riscaldamento (2 kW), con il funzionamento in pompa di calore integrata che permette di riscaldare, potenziare e sostituire il riscaldamento tradizionale nelle stagioni intermedie o potenziarlo nella stagione fredda.

Come gli altri climatizzatori della gamma Unico Air Inverter, possiede un ampio range di modulazione di potenza che lo rende in grado di adattare la potenza erogata al carico termico minimizzando i consumi. L’innovazione e l’ulteriore miglioramento in termini di comfort d’uso sono affiancate dall’adozione della tecnologia Silent System (appena 27 db di pressione acustica) che rende Unico Air Inverter 10 HP fino al 10% più silenzioso rispetto alla gamma tradizionale Olimpia Splendid. Installabile in pochi minuti a parete in alto o in basso, vanta inoltre una classificazione in doppia classe A.   Dal punto di vista estetico, quest’ultima novità Olimpia Splendid è caratterizzata anche dall’elegante design super slim che riduce al minimo l’ingombro del terminale, contenendolo a 16 cm di spessore.

Kit UNICO WI-FI: tutte le funzioni a portata di mano ovunque Unico Air Inverter 10 HP è gestibile in remoto da smartphone o tablet via WIFI, Bluetooth o Cloud grazie all’innovativo kit opzionale sviluppato da Olimpia Splendid. Dopo l’istallazione sul terminale a cura di personale qualificato, infatti, è possibile monitorare e gestire a distanza tutte le funzioni del climatizzatore dal display dello smartphone/tablet tramite una app disponibile per iOS e Android. In fase di installazione la connessione tra la App Olimpia Splendid Unico e il climatizzatore si stabilisce tramite Wi-Fi oppure via Bluetooth; quest’ultima opzione è particolarmente utile in caso di abitazioni e seconde case in cui non sia presente la rete Wi-Fi. Successivamente la gestione domestica di UNICO può essere effettuata via App direttamente in casa con wi-fi e via bluetooth. Fuori casa, invece, il collegamento in remoto è possibile via Cloud in presenza di reti mobili veloci (3G e 4G) senza necessità di configurare il router. La connessione al Cloud, infine, consente di monitorare in tempo reale eventuali malfunzionamenti grazie alla visualizzazione degli allarmi in homepage e permettere l’eventuale intervento da remoto da parte del service di Olimpia Splendid.

I Kit Unico WI-FI sono compatibili con tutti i modelli della gamma UNICO (ad esclusione dei modelli Unico Twin, Boiler e Easy HP). 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2016

Bosch Professional

Tre nuovi utensili multifunzione che garantiscono risultati più precisi, grazie all'innovativo attacco universale Starlock

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2019

La finestra calpestabile per tetti piatti DXW FAKRO conquista il German Design Award 2019.

Con il modello DXW, l’azienda FAKRO continua a mietere successi, arrivando oggi a conquistare un ulteriore prestigioso premio di design.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2013

DIECI SIMULATORI PER I VIGILI DEL FUOCO

Li ha realizzati Draeger Safety per chi lavora in aeroporto

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2021

INNOVACAR (by FRA-BER) SELEZIONATA DA MARCELLO MEREU & GARAGE ITALIA (di Lapo Elkann)

X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann

LEGGI L'ARTICOLO