EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2008

SELF APRE IL 27 NOVEMBRE A SERRAVALLE

Il 27 novembre 2008 apre il nuovo punto vendita della catena italiana Self a Serravalle Scrivia

Nel centro commerciale di Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria, sede anche del noto Serravalle Designer Outlet, arriva dal 27 novembre 2008 il nuovo centro Self - Il Mondo del Fai da Te, la catena, tutta italiana, specializzata nel “fai da te” professionale e hobbistico.

Dedicato agli amanti del “bricolage” e a chi è alla ricerca di soluzioni e materiali di qualità per ristrutturare, abbellire e decorare la casa, il giardino o l’ufficio, senza rinunciare alla garanzia Self. Sono, infatti, 22 i punti vendita in Italia a marchio Self che offrono al consumatore finale e in particolare anche al pubblico femminile, non solo un’ampia gamma di prodotti di qualità, ma anche numerosi plus: servizio a 360° sul consumatore finale, scelta diversificata per settori merceologici, competitività di prezzi, personalizzazione dell’offerta, corsi di formazione gratuiti e scuola clienti.

Per chi vuole cimentarsi nell’hobby del “fai da te”, la nuova filiale di Serravalle, che copre 3.300 mq di superficie vendita, oltre a 1.200 mq di area esterna espositiva, offre 16 reparti merceologici, più di 40.000 articoli e speciali promozioni: dalla ferramenta e utensileria agli accessori per auto, moto e biciclette; da soluzioni per il giardinaggio ai complementi di arredo bagno; dall’edilizia e prodotti per la casa ai tessuti e tendaggi. Non manca un’ampia scelta di articoli più tecnici: legno, falegnameria, vernici, impianti, edilizia, illuminazione, elettricità, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
Ai reparti più tecnici è affiancata un’ampia area decorativa con idee e soluzioni innovative con una particolare attenzione su come arredare la casa. Grande importanza è riservata all’area tendaggi e tessuti, allo spazio bagno e a quello del giardino. Confezioni sartoriali, composizioni di ceramiche, esposizione di piastrelle, mobili da bagno e articoli da giardino vengono sistemate con creatività offrendo suggestioni per un’ottima risoluzione degli spazi.

Per facilitare il più possibile la reperibilità del prodotto, ci sono molti pannelli didattici, distribuiti in tutto il punto vendita, che illustrano con semplicità e chiarezza le potenzialità di alcuni degli articoli esposti e le loro modalità di utilizzo.
A disposizione della clientela uno staff formato da circa 30 addetti specializzati per ciascuna azione di supporto.
Senza dimenticare i servizi specifici post-vendita studiati ad hoc (la consegna dei mobili a domicilio, montaggio, assistenza e rimborso per articoli non funzionanti), i servizi gratuiti (taglio del legno, cornici su misura…) e i corsi specializzati, sempre gratuiti, sulle tecniche del fai da te: decoupage, decorazione interna, restauro dei mobili, giardinaggio, creatività e manualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2018

BRICOLIFE CAMBIA IMMAGINE COORDINATA E RIAFFERMA LA SUA MISSION

Bricolife, il più grande consorzio italiano del fai da te, cambia identità visiva senza abbandonare i valori fondanti.

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2008

SEBA E I SUOI PRIMI 40 ANNI

Lo scorso 4 luglio Seba ha festeggiato i 40 anni di attività. La storia dell’azienda inizia in un piccolo fabbricato dove il titolare Giancarlo Minarelli e la moglie Franca hanno iniziato la produzione di g...

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2012

NASCE IL CATASTO ENERGETICO DI URMET

Grazie ad una piattaforma web è ora possibile gestire le informazioni tecnico-amministrative relative agli edifici e creare un archivio informatico della relativa documentazione

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2024

Palazzetti presenta LIFE Green-Stove, la stufa a pellet del futuro

Il Green Deal europeo vede protagonista l'Italia: Palazzetti presenta il progetto Life Green-Stove per la riduzione delle emissioni nell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO