EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/02/2018

PALAZZETTI: IN COSTANTE EVOLUZIONE

L'AZIENDA HA PRESENTATO, PRESSO LA SEDE DI MICROSOFT ITALIA A MILANO, LE SUE ULTIME NOVITÀ, IN PREVISIONE DELLA SUA PRESENZA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI PROGETTO FUOCO

Sono state presentate a Milano, nella sede della Microsoft Italia, tutte le novità di Palazzetti, azienda italiana leader nella produzione di stufe, a legna, pellet o ibride.

Dal modello Elsa (nella foto), interamente in ceramica e con uscita superiore, alle Gamme Eva, a legna e Hybrid, l'azienda ha presentato tutte le sue nuove stufe.

Cinque di questi modelli saranno presenti nel corso della prossima edizione di Progetto Fuoco, per il quale l'azienda ha investito in uno stand avveniristico che sarà una vetrina esclusiva per i suoi prodotti.

Le stufe Palazzetti sono anche utilizzabili attraverso una App, tramite la quale si può gestire interamente il funzionamento dal cellulare, oltre ad avere a disposizione un contatto diretto con l'azienda per informazioni o consigli.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/07/2025

Nuova affilatrice professionale ad acqua FERVI

Precisa e sicura per ogni tipo di affilatura

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2014

Franzini Annibale: ecco il nuovo catalogo

Il volume è di ben 930 pagine

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2017

MAZDA: NUOVA GAMMA LAMPADE LED

Il nuovo portfolio di soluzioni LED è adatto a qualsiasi tipo di illuminazione e ad ogni tipologia di progetto dal residenziale all’industriale, dal settore retail a quello hospitality

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2012

CARRELLO ELEVATORE: UN CORSO PER USARLO IN SICUREZZA

In base all'accordo Stato-Regioni sulle attrezzature di lavoro che entrerà in vigore il 12 marzo per manovrare questo mezzo servirà una specifica abilitazione

LEGGI L'ARTICOLO