EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/01/2015

UNA RECINZIONE “ARTISTICA”

Con Picasso di Betafence si scopre il fascino dell'irregolarità

Per rispondere alla sempre crescente domanda del mercato, Betafence si sta sempre più orientando allo studio di soluzioni a elevato valore estetico. Fiore all'occhiello della gamma design dell'azienda, formata da una serie completa di sistemi di recinzione dall'estetica raffinata, è B-Lux, un innovativo palo di fissaggio con illuminazione integrata e coperto da brevetto.

Con l'introduzione di Picasso, poi, la gamma deisgn Betafence si arricchisce di un sistema di recinzione all'avanguardia per estetica e caratteristiche costruttive. Progettato come B-Lux nello stabilimento di Tortoreto (Te) e con linee pulite ed essenziali, Picasso è originale per l'irregolarità degli elementi verticali, che sono posti con diverse inclinazioni e a distanze non uniformi tra loro. Questo dettaglio costruttivo crea un effetto di luci e ombre molto suggestivo.

Largo 2.000 mm, il pannello Picasso è disponibile in tre altezze diverse (1.000, 1.200 e 1.500 mm) ed è costituito da profili verticali (sezione 30x3 mm) e orizzontali (20x8 mm) elettrosaldati, zincati e in seguito rivestiti in poliestere.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2014

ANCHE BETAFENCE A FIERA SICUREZZA 2014

L'azienda presenterà molte novità

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2015

ARBRE MAGIQUE: UN CONTEST PER GIOVANI FREESTYLE

I vincitori si esibiranno al Forum di Assago

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2011

FEDERMACCHINE: CRESCE L’INDUSTRIA ITALIANA

E’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2015

Granbrico apre a Pero

La superficie espositiva è di 1.500 mq

LEGGI L'ARTICOLO