EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2010

FITT’S WAY, UN MONDO DI NOVITA’

Ampio spazio le novità sviluppate nei laboratori di Ricerca & Sviluppo di FITT®

E’ in uscita la prima edizione del 2010 di FITT’s Way in cui trovano ampio spazio le novità sviluppate nei laboratori di Ricerca & Sviluppo di FITT®, da sempre attenta a cogliere le esigenze del mercato e a trasformarle in prodotti nuovi e funzionali.
Si chiama Decó® il primo tubo dedicato ai giardinieri di domani che trasforma il giardinaggio in un’attività per tutta la famiglia. Maneggevole, colorato, divertente e sicuro: Decó® è un tubo da giardino unico ed originale che si distingue per i divertenti disegni ispirati al mondo dei bambini. Ma non è tutto, FITT®- infatti- ha pensato non solo all’aspetto estetico del prodotto, ma anche alla salute e alla sicurezza dei piccoli utilizzatori per i quali ha creato un tubo completamente privo di ftalati e per questo rispettoso dell’eco-sistema. Inoltre, grazie alla dimensione ridotta del rotolo, alla presenza di una pistola in plastica con impugnatura piccola ed ergonomica e a scelte cromatiche emozionali, Decó si conferma un compagno di gioco piacevole e sicuro.
Sempre in questa edizione della newsletter un ampio spazio è dedicato a Pure-Flex e Hi-Pure, i tubi che innovano profondamente il mondo del trasporto dei liquidi alimentari sviluppati da Hi-Fit®t, divisione di FITT® specializzata nella produzione di tubo per uso tecnico e professionale. Idonei per il passaggio di acqua potabile, latte, liquidi alcolici ed olio d’oliva, Pure-Flex e Hi-Pure, grazie alla speciale composizione brevettata TUF®, Total Unique Food, priva di PVC e di plastificanti, rispettano non solo le normative Europee, ma anche le regolamentazioni più stringenti in materia di compatibilità alimentare.
Questo è solo un piccolo assaggio delle tante novità offerte da FITT’s Way...



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/05/2012

NUOVA APERTURA EUROBRICO

Il 31 maggio a San Giorgio delle Pertiche (PD) aprirà le porte al pubblico il 24° punto vendita Eurobrico

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2016

EFFETTO MARMO

Superlativa di Edilcuoghi

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

STATI GENERALI DEL LEGNO 2011

Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2012

VOTA IL SONDAGGIO CASH O CARTA?

Presto ci potrebbe essere un limite massimo per gli acquisti in contatti, dicci cosa ne pensi

LEGGI L'ARTICOLO