EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/01/2018

DA FRA-BER 1 PRODOTTO CHE SI FA IN 3!

PULITUTTO 3in1 (Pelle-Stoffa-Plastiche) è il prodotto che non può mancare nel garage di chi ha cura del proprio mezzo, così come fra gli strumenti usati del professionista

PULITUTTO 3in1 (Pelle-Stoffa-Plastiche) è capace di detergere tutte le superfici di auto, moto, furgoni, camion ma anche di abitazioni sanitizzando e lasciando contemporaneamente un fresco profumo.

PULITUTTO 3in1 ha una nuova formula ancora più efficace capace di pulire a fondo, senza lasciare residui e asciugando rapidamente, pelle, superfici in stoffa e plastiche.

Sui sedili, così come su altre stoffe, questo prodotto non soltanto pulisce ma rinnova i colori dissolvendo lo sporco e qualsiasi residuo di nicotina dalla trama dei tessuti, eliminando anche gli odori più persistenti.

PULITUTTO 3in1 va spruzzato sulla superficie da trattare e poi steso con una spugna in maniera uniforme. Successivamente si procederà ad un risciacquo e, dopo qualche secondo, si ripasserà con un panno pulito e asciutto.

Per le sue straordinarie qualità e caratteristiche, questo prodotto -disponibile in confezioni da 750 ml. e corredato da un pratico diffusore a spruzzo- è usato quotidianamente dai Professionisti dell’autolavaggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/01/2011

CON AXEL, E' SCELTA DI CAMPO!

La crisi è tecnicamente finita, ora lascia il campo ad un nuovo mercato, ad uno scenario totalmente modificato dove l’improvvisazione non ha più posto, si devono fare scelte certe, forti, mirate e consapevoli.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2016

KNAUF ITALIA: ANDREA BUCCI E' IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, annuncia di aver affidato ad Andrea Bucci l’incarico di direttore generale Knauf Italia a far data dal 1.04.2016.

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2022

Pennelli Cinghiale alla conquista degli Emirati con Pinti Paint

Un nuovo brand e una nuova partnership per portare il Made in Italy negli UAE

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2008

2WORK, UN DEBUTTO MANCATO

Nell'ambito della fiera SUN di Rimini, il debutto di 2WORK è stato quasi imbarazzante. Un evento da dimenticare che inspiegabilmente conferma già l'edizione del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO