EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2014

KÄRCHER PROMUOVE WV51 IN TV

Da aprile a maggio sono in programma oltre quattromila passaggi pubblicitari

Mediaset, Sky, Real Time e La7d. È un ritorno in tv in grande stile quello di Kärcher, la cui campagna è incentrata sul nuovo aspiragocce WV51, che è possibile trovare anche in ferramenta. Gli oltre 4.200 passaggi pianificati sul piccolo schermo inizieranno ad aprile per terminare a maggio.

Gli spot, da 15 e 20 secondi, sono previsti anche in prima serata e saranno inseriti nei programmi più seguiti, tra cui “Cambio casa, cambio vita” e “Case da sogno”. Il filmato esalta le potenzialità del nuovo WV51, il famoso aspiragocce Kärcher best seller in Europa e costruito interamente in Italia, negli stabilimenti di Quistello (Mn).

“Kärcher Italia continua la propria strategia di comunicazione di ampio respiro per supportare il trade e tutti i nostri partner commerciali nel momento di alta stagionalità. Siamo certi che gli investimenti effettuati aumenteranno il livello di notorietà del nostro brand e veicoleranno l’attenzione del pubblico sulla nostra offerta, sempre più innovativa e versatile”, ha commentato il marketing manager dell'azienda Nico Trotta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/02/2024

PANOZZO PRESENTA LE FASCETTE CON INDICATORE

Elettronica, telecomunicazioni, gestione dei cablaggi, automazione industriale......per questi e molti altri ambiti, le nostre fascette con indicatore sono un prezioso alleato per assemblare ed identificare con...

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2015

RAEE: ASSOFERMET SOSTIENE I NEGOZI DI PROSSIMITÀ

L'associazione ha preso parte a un tavolo tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2013

SERRAMENTI IN ALLUMINIO, L'ISOLAMENTO PERFETTO

Domal ha realizzato tanti video per mostrare i propri prodotti di punta

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2009

LA FORMAZIONE DI ASSOFRANCHISING

IL RECRUITING PER LE RETI IN FRANCHISING Martedì 9 Giugno 2009
Ore 10-17
Via Melchiorre Gioia, 70 (sede Assofranchising) Milano
I corsi sono gratuiti per i soci Assofranchising.

LEGGI L'ARTICOLO