EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2013

UN ADDITIVO ENERGETICO PER LE DUE RUOTE

Da Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter

Grazie alla sua formula rinnovata, Twister Evo-2 di Magigas, che si può trovare anche in ferramenta, migliora le performance di qualunque motore, sia ad alti sia a bassi regimi, evitando i problemi che possono rallentare gli avviamenti, in particolare quando si parte a freddo.

Questo additivo è adatto per tutte le moto da strada e fuoristrada e per tutti gli scooter, sia a due sia a quattro tempi. Tale prodotto migliora la combustione della benzina: miscelando al 10% il normale carburante della pompa si ottiene un aumento del 9-10% della potenza massima e del 7% dell'accelerazione.

Oltre a ridurre i consumi di carburante, se usato regolarmente Twister Evo-2 impedisce la formazione di residui nell'impianto di alimentazione, quella di incrostazioni nella camera di combustione e quella di corrosioni nelle varie parti del motore. Questo additivo è in vendita a 30 euro (Iva compresa).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2010

ORDINI DI MACCHINE UTENSILI: +66,4%

Giancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “l’ordine dei conti pubblici non può pregiudicare l’attuazione di una politica industriale a sostegno dell’intero sistema economico del paese. Tremonti-Ter e incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti non rappresentano soltanto uno stimolo al consumo; al contrario, essi sono strumenti sempre più indispensabili per il mantenimento della competitività del nostro sistema industriale, nel rispetto delle prossime direttive europee su ec

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2013

NUOVA ORGANIZZAZIONE DI VENDITA PER WIHA

L'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2017

NUOVO SITO PER PERUZZO SRL

Nuovo look per peruzzo.it, il sito di Peruzzo Srl profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico per dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle richieste dei professionisti del mondo delle macchine trinciaerba professionali, dei manutentori del verde e del settore della zootecnia

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

ZOW 2009, QUALE FUTURO A VERONA?

Il nuovo AD progetta una fiera con "ricetta" anticrisi

LEGGI L'ARTICOLO