EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/02/2014

LOMBARDIA: FINANZIAMENTI PER AFFARI ALL'ESTERO

Per descrivere le modalità per partecipare al bando sono in programma incontri a Milano e Monza

Le imprese lombarde, anche quelle che gravitano nel settore della ferramenta, possono richiedere contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per ampliare il proprio business all'estero. Ci sono tre diverse misure per finanziare la partecipazione a fiere internazionali e missioni economiche o l'acquisto di servizi di consulenza e assistenza per l'estero.

Per mettere a conoscenza le imprese delle modalità per la richiesta dei voucher, Promos ha organizzato due eventi di presentazione, entrambi gratuiti: il primo è in programma alla Camera di Commercio di Milano (Palazzo Turati, via Meravigli, 9/b) il 10 febbraio alle 9,30, il secondo alla Camera di Commercio di Monza (piazza Cambiaghi, 9) il 12 febbraio alle 10. In entrambi i casi, per partecipare è necessario registrarsi su http://www.promos-milano.it/Iniziative/In_Italia/EXPORTour-Opportunita-E-Strumenti-Per-Crescere-AllEstero.kl.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/02/2019

L’EDILIZIA TURISTICA CHE RISPETTA IL PAESAGGIO

Il Punto Vendita BigMat di Amantea (CS) partner dell’ampliamento del Grand Hotel La Tonnara: una nuova struttura turistica in sintonia con l’ambiente e nel pieno rispetto del litorale calabrese.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2024

CLIPS e RIVETTI in PLASTICA by PANOZZO

Si trovano ovunque, in tantissimi oggetti di uso quotidiano. Sono le clips e i rivetti in plastica: elementi di fissaggio estremamente diffusi per la loro versatilità e l’ottimo rapporto qualità/prezzo!Per ...

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2020

App Dräger DrugCheck: scansione, test e registrazione dei dati, tutto a portata di mano.

Un ulteriore passo avanti negli strumenti per la rilevazione delle sostanze stupefacenti.

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2018

SILDOMUS SANA DI SAN MARCO ENFATIZZA GLI SCATTI DEL FOTOGRAFO FRANCESE WILLY RONIS

I colori del brand di Marcon per Willy Ronis. Fotografie 1934-1998, la più completa retrospettiva dedicata all’umanista francese in Italia in mostra alla Casa dei Tre Oci dal 6 settembre 2018 al 6 gennaio 2019

LEGGI L'ARTICOLO