EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/12/2017

NATALE 2017: BAUWERK SI IMPEGNA NEL SOCIALE

Un pavimento in legno certificato Bauwerk è una garanzia di salute oltre che di estetica. Niente vernici chimiche o composti organici volatili, solo legno conforme ai severi standard di MINERGIE-ECO®. Per questo l’azienda ha deciso di dedicarsi a un progetto benefico

Bauwerk ha scelto di donare la fornitura per una pavimentazione a un progetto sociale particolarmente meritevole.
 

Chiunque può presentare la domanda online su sito Bauwerk compilando l'apposito modulo:  istituzioni sociali, associazioni o asili nido, ma sono escluse organizzazioni a finanziamento statale.
Oltre ai dati di contatto (nome dell’istituzione, referente, indirizzo, e-mail e  telefono) basterà descrivere il progetto con alcuni dettagli.
 

A fine Febbraio 2018, una giuria deciderà quali progetti sostenere.  
 

Tutte le richieste presentate saranno anche pubblicate sul sito Bauwerk nell'apposita sezione  “L’incantesimo del parquet”.
Informazioni: www.bauwerk.com

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/01/2024

Serrande RollMatic Hörmann: evolute tecnologie salvaspazio, oggi ancora più accessibili.

Disponibile con cassonetto sia interno che esterno, nonché nelle versioni T e OD, la serranda avvolgibile RollMatic è oggi protagonista di una nuova iniziativa promozionale lanciata dalla nota azienda, leader nelle chiusure.

LEGGI L'ARTICOLO

27/07/2023

Aruba.it Racing la Limited Edition di Fervi che arriva dai box della Superbike

Una selezione in edizione limitata che garantisce elevate performance professionali. L’Aruba.it Racing Limited Edition Tools è ideale ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2026

ISEO Ultimate Access Technologies amplia la gamma di serrature per porte tagliafuoco DINFIR3 introducendo il modello “SL” a due mandate con scrocco silenzioso

La nuova serratura unisce la massima sicurezza a silenziosità e protezione del telaio grazie all’innovativo scrocco in acciaio INOX con inserto in plastica

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2016

FATTURATO IN CRESCITA PER IL 2015 PER IL GRUPPO FISCHER

Il Gruppo fischer continua a crescere e per la prima volta nel 2015 ha tagliato il traguardo di oltre 700 milioni di euro chiudendo l’anno con successo.

LEGGI L'ARTICOLO