BricoDay quest’anno festeggia dieci anni con un’edizione tutta nuova, negli anni cresciuta fino ad occupare due giorni. Ancora più incontri e un programma ricchissimo di seminari e convegni.
Ambro-sol si troverà in loco entrambi i giorni, per dare la possibilità a tutti i clienti, storici e potenziali, di scoprire tutta la gamma disponibile, per rispondere a tutte le domande e per studiare insieme la soluzione più adatta alle diverse esigenze professionali.
Ambro-sol, con il suo prodotto di punta XT-10 spray multiuso e tutti gli altri numerosissimi prodotti del suo catalogo si troveranno agli Stand N22-N23.
L’evento verrà ospitato negli spazi di Mi.Co FieraMilanoCity e per l’anniversario offrirà tante sorprese e grandissime novità, a partire dal Convegno inaugurale.
La mattina di mercoledì 20 settembre sarà infatti dedicata interamente al Convegno di presentazione di tutte le novità con interventi di alto profilo; dalle ore 13 ci sarà la regolare apertura degli stand e proseguiranno incontri e seminari.
Giovedì 21 invece è prevista la programmazione classica con convegni e attività collaterali che si svolgeranno in contemporanea all’esposizione.
Qualche numero: gli espositori presenti in rappresentanza di tutti i settori merceologici del canale saranno circa 200 e per gli spettori si prevede un incremento del 10% rispetto allo scorso anno. Una campagna promozionale mirata è stata rivolta, in particolare, all’incremento dei visitatori stranieri, rendendo l’aria ancora più internazionale.
Inoltre, contemporaneo al BricoDay ci sarà anche quest’anno Hardware Forum, un’altra mostra-convegno per il mondo della ferramenta dell’utensileria e delle rivendite specializzate, da sempre uno dei punti di riferimento principali per il mercato professionale.
Valido per acquisti effettuati dal 1 Ottobre al 30 Dicembre 2017, il nuovo concorso permetterà di vincere fino a 500 ore di servizi domestici a domicilio
LEGGI L'ARTICOLO
ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.
LEGGI L'ARTICOLO
Saie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna
LEGGI L'ARTICOLO
Calano gli imballaggi in circolazione, diminuisce la quantità ma cresce la qualità dei rifiuti avviati al recupero