Un anno desisamente positivo per Bricolife, che chiuderà il 2017 con ben 5 nuovi consorziati, ampliando il proprio network di punti vendita di 7 unità.
I primi ingressi del 2017 sono stati lo store Brico+, di Termini Imerese (pa), un negozio di 1500 mq di superficie interna e 1000 mq di esterna, ed il negozio La Fenice, nel centro di Firenze, con 1000 mq.
Più di recente, si sono aggiunti anche il punto vendita Fermarket di Fabriano, nell'anconetano, su 1200 mq, e Brico Point di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, 1000 mq di interno più 800 mq di area esterna. Ma non è tutto, a breve ufficializzeremo l'ingresso di un ulteriore operatore, che porterà ben 3 punti vendita, di 1200 mq ciascuno -spiega Luca Benvenuti, Responsabile Sviluppo del Gruppo-.
Con le ultime adesioni Bricolife raggiunge 75 punti vendita.
Oltre a Decasa, canale interamente sul ‘bricolage’, Chello Multicanal fornisce a Canal +, la Tv satellitare spagnola, tanti altri canali a tema.
LEGGI L'ARTICOLO
A marchio Ruville, è composto da 4 pezzi, disponibili anche separatamente
LEGGI L'ARTICOLO
Il noto grossista di ferramenta e casalinghi mette in palio prestigiosi premi per i dettaglianti, partecipa anche tu
LEGGI L'ARTICOLO