EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2008

INGHILTERRA, KINGFISHER SI ESPANDE IN POLONIA

Il numero uno del settore brico ha presentato i conti dei primi sei mesi dell'anno e il bilancio è positivo.
Il fatturato è in aumento del 2,5% (anche se in Uk e Irlanda le vendite sono calate dello 0,4%). Stupiscono, però, i risultati delle singole catene che fanno parte del Gruppo Kingfisher. B&Q ha visto calare i propri risultati di vendita del 3,7%, mentre gli altri brand hano avuto risultati più che soddisfacenti. Brico Depot ha presentato vendite in aumento del 2,9%, Castorama del 3,4% e Screwfix addirittura del 20,4%.
E per affrontare al meglio la decrescita delle vendite in casa, Kingfisher ha pianificato una serie di investimenti in uno dei Paesi a più alto tasso di crescita per le sue vendite, la Polonia.
Il piano prevede, entro i prossimi cinque anni, un espansione della rete di Castorama dai 44 store attuali a 70, accompagnata da un crescita (più contenuta) di Brico Depot. L'obiettivo è quello di raggiungere una quota di mercato nel Paese del 20% (dall'attuale 13%). Gli ottimi risultati ottenuti in Polonia, fra l'altro, stanno ponendo le basi per un'ulteriore espansione di Kingfisher nelle regioni dell'est Europa. I primi obiettivi sarebbero la Lituania e l'Ucraina.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/01/2013

IL VALORE DELLA PRECISIONE

Riflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2009

L'EVOLUZIONE FIRMATA MCZ: Active System e Comfort Air

Partendo dalle esigenze del consumatore finale, MCZ ha sviluppato due tecnologie
innovative in grado di garantire non solo un prodotto di grande design ma anche delle
ottime performance ed una facilità d’uso imbattibile.

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2011

COTTURE A LEGNA

Toscano presenta nuovi modelli di forno a legna per riscoprire tutto il sapore dei cibi tradizionali anche a casa. Tra i nuovi modelli, anche forni da incasso per personalizzare la propria “area cottura”.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2008

AIR LIQUIDE WELDING PARTNER IN SICUREZZA

L'azienda sostiene una campagna europea per più sicurezza e informazione: "Tutti gli incidenti possono essere evitati!"

LEGGI L'ARTICOLO