Nel 2016, il Gruppo Hörmann aveva confermato il proprio impegno verso lo sport allargando l’orizzonte delle sponsorizzazioni sportive messe in atto. Dopo molteplici anni di presenza e sostegno in ambito calcistico, sia in Germania che a livello internazionale, l’azienda si era infatti avvicinata alle discipline invernali, divenendo premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei campionati del mondo di biathlon.
La stagione sportiva 2017-2018 vedrà Hörmann nuovamente “in pista” a sostegno di questa peculiare disciplina: il Gruppo sarà infatti, per il secondo anno consecutivo, premium sponsor delle due importanti manifestazioni, vale a dire la BMW IBU World Cup e i campionati del mondo.
Il pacchetto dei diritti riservato ad Hörmann comprende un'ampia presenza pubblicitaria sul percorso di gara, oltre che al poligono di tiro nella BMW IBU World Cup e nelle location in cui avranno luogo i campionati mondiali di biathlon.
La coppa del mondo si aprirà il 26 novembre a Östersund in Svezia, e passando per Austria, Francia, Germania, Italia (dal 18 al 21 gennaio 2018, con la tappa di Anterselva), Corea del Sud, Finlandia, Norvegia, si concluderà a Tyumen, in Russia, il 25 marzo 2018.
Da GREEN STAR un prodotto per affrontare l’inverno in tutta sicurezza! E' Diesel Anti-Freeze: l’antigelo per il gasolio capace di impedire il blocco del filtro e di ridurre i problemi in fase di avviamento....
LEGGI L'ARTICOLOLa calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort.
LEGGI L'ARTICOLOUn ulteriore passo avanti negli strumenti per la rilevazione delle sostanze stupefacenti.
LEGGI L'ARTICOLOIl celebre architetto Simone Micheli sceglie AVE per “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, mostra che verrà presentata in occasione della Moscow Design Week.
LEGGI L'ARTICOLO