Nel 2016, il Gruppo Hörmann aveva confermato il proprio impegno verso lo sport allargando l’orizzonte delle sponsorizzazioni sportive messe in atto. Dopo molteplici anni di presenza e sostegno in ambito calcistico, sia in Germania che a livello internazionale, l’azienda si era infatti avvicinata alle discipline invernali, divenendo premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei campionati del mondo di biathlon.
La stagione sportiva 2017-2018 vedrà Hörmann nuovamente “in pista” a sostegno di questa peculiare disciplina: il Gruppo sarà infatti, per il secondo anno consecutivo, premium sponsor delle due importanti manifestazioni, vale a dire la BMW IBU World Cup e i campionati del mondo.
Il pacchetto dei diritti riservato ad Hörmann comprende un'ampia presenza pubblicitaria sul percorso di gara, oltre che al poligono di tiro nella BMW IBU World Cup e nelle location in cui avranno luogo i campionati mondiali di biathlon.
La coppa del mondo si aprirà il 26 novembre a Östersund in Svezia, e passando per Austria, Francia, Germania, Italia (dal 18 al 21 gennaio 2018, con la tappa di Anterselva), Corea del Sud, Finlandia, Norvegia, si concluderà a Tyumen, in Russia, il 25 marzo 2018.
L’azienda è sempre più vicina all’ambizioso obiettivo della campagna “The Green Care Company”, con la quale si impegna a ottenere risultati concreti entro il 2025, anno in cui Arexons festeggerà il proprio centenario
LEGGI L'ARTICOLOIl Festival del Manovale è lieto di presentare la terza edizione del Calendario del Manovale che viene anche ad assecondare una forte aspettativa creata dal successo delle precedenti 2 edizioni.
LEGGI L'ARTICOLOCresce del 38% il fatturato nel settore dell’edilizia professionale nel 2015 e una ulteriore crescita del 25% è prevista per il 2016
LEGGI L'ARTICOLOA fine mese sarà siglato un accordo di Joint Venture
LEGGI L'ARTICOLO